Doraemon Il Film - Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori
Doraemon Il Film - Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori

Doraemon, prime immagini dal film Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori


il gatto Doraemon torna al cinema dal 28 gennaio per una nuova avventura, un film di Yoshihiro Osugi intitolato 'Nobita e gli eroi dello spazio'

Dopo il successo di Doraemon Il Film e Doraemon Il Film – Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori, il gatto amato da intere generazioni di bambini torna al cinema dal 28 gennaio per una nuova avventura, un film di Yoshihiro Osugi intitolato 'Nobita e gli eroi dello spazio'. Oggi vi mostriamo le prime immagini ufficiali.

Nobita, Shizuka, Gian e Suneo impazziscono letteralmente per una nuova serie televisiva: "Gli Eroi dello Spazio". Nobita, in particolare, sogna ad occhi aperti davanti al televisore di diventare un grande supereroe proprio come i suoi beniamini in tv. Decide così di girare un film di supereroi, peccato pero' che Gian, Suneo e Shizuka, lo abbiano anticipato escludendolo dal progetto. Nobita si rivolge quindi a Doraemon che, grazie a un Chiusky Robot capace di creare degli straordinari scenari virtuali, riesce a convincere i ragazzi a includere lui e Nobita nel progetto. Diretti dal Registamburger, iniziano a filmare le prime scene, ma ben presto si ritrovano catapultati in una realtà che va ben oltre la loro immaginazione. Riusciranno ad affrontare anche questa nuova avventura? 

Impostazioni privacy