Dottor Strange
Dottor Strange

Dottor Strange: Marvel Studios cerca il regista


Per dirigere il Dottor Strange della Marvel in lizza: Mark Andrews, Jonathan Levine, Nikolaj Arcel, Dean Israelite.

Marvel Studios ha iniziato a cercare talenti per dirigere il suo prossimo Dottor Strange. Secondo The Hollywood Reporter, i nomi attualmente in lizza sono i seguenti: Mark Andrews (Brave), Jonathan Levine (Warm Bodies), Nikolaj Arcel (A Royal Affair) e Dean Israelite (l'imminente Welcome to Yesterday). Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda) sembra anche che abbiamo avuto recenti colloqui con lo studio sul progetto, ma solo per esserne sceneggiatori.

"[Dottor Strange] è diverso" Kevin Feige di Marvel Studios ha detto recentemente in riferimento al nuovo progetto. "E' totalmente diverso da qualsiasi altra cosa che abbiamo".

Anche se una data di uscita specifica per il Dottor Strange non è ancora stata fissata, la Marvel ha tre date programmate per l'uscita di tre progetti ancora senza un titolo, e uno di questo potrebbe essere proprio Dottor Strange: 6 maggio, 8 luglio 2016 e 5 maggio 2017.

Il Dottor Strange, alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. L'idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko. È un personaggio che orbita nell'universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano – come più spesso avviene – in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell'utilizzo della magia: infatti Strange è definito il "mago supremo" o "signore delle arti mistiche".

Impostazioni privacy