Downton Abbey
Downton Abbey

Downton Abbey 4 su Rete4 dal 11 dicembre


La quarta stagione ci porta negli Anni '20: la Guerra è finita e arrivano il jazz, le auto per tutti e il cinema sonoro.

Downton Abbey ritorna con la quarta stagione su Retequattro, in prima tv assoluta, da giovedì 11 dicembre 2014, in prima serata.

La quarta stagione, inedita per l'Italia, della serie ideata dal Premio Oscar Julian Fellowes, si compone di nove nuovi episodi, che entrano negli Anni '20: la Guerra è finita e arrivano il jazz, le auto per tutti e il cinema sonoro. Ad Highclere Castle giungeranno anche altri personaggi: dal jazzista di colore Jack Ross (Gary Carr) a due pretendenti (Tom Cullen/Lord Gillingham e Julian Ovenden/Charles Blake) per Lady Mary (Michelle Dockery). Nel cast, ai premi Oscar Maggie Smith (Lady Violet) e Shirley MacLaine (Martha Levinson) si aggiunge anche Paul Giamatti (Harold Levinson), nel ruolo del fratello di Lady Cora (Elizabeth McGovern).

Dopo l'arrivo di Shirley MacLaine e la partecipazione di Paul Giamatti tocca a George Clooney, in occasione dello speciale natalizio in onda in Gran Bretagna il prossimo 25 dicembre, arricchire con un tocco americano il cast della pluripremiata serie inglese. 

Downton Abbey
Impostazioni privacy