Dracula 3D
Dracula 3D

Dracula di Dario Argento: il trailer del film


Primo trailer per il film Dracula del regista italiano Dario Argento. Anche i siti internazionali si stanno occupando dell'uscita, nelle nostre sale a partire dal 22 novembre prossimo, della nuova pellicola del maestro dell'horror Dario Argento che, questa volta, ha deciso di rimettere in scena il personaggio Dracula. Una storia certamente conosciuta quella di Dracula che, però, ritorna […]

Primo trailer per il film Dracula del regista italiano Dario Argento. Anche i siti internazionali si stanno occupando dell'uscita, nelle nostre sale a partire dal 22 novembre prossimo, della nuova pellicola del maestro dell'horror Dario Argento che, questa volta, ha deciso di rimettere in scena il personaggio Dracula.

Una storia certamente conosciuta quella di Dracula che, però, ritorna alle origini grazie all'apprezzato regista italiano: costumi d'epoca, fedeltà alla storia e un pizzico di tecnologia, rappresentato dal 3D, saranno gli elementi che connoteranno il film. Il personaggio del Signore delle Tenebre viene sviscerato e si analizza anche il suo modo di agire e pensare oltre che le sue semplici abitudini da vampiro.

Ed ora, a un mese dall'uscita, è stato distribuito il primo trailer. Il cast presente all'interno della pellicola è piuttosto composito e rappresentato da Thomas KretschmannMarta GastiniAsia Argento, Unax Ugalde, Miriam Giovanelli e Rutger Hauer nel ruolo di Van Helsing.

In attesa, quindi, di rivedere questa inquietante, ma allo stesso tempo affascinante, figura sugli schermi italiani godetevi le immagini del trailer del film Dracula.

Impostazioni privacy