Dragon Ball Super
Dragon Ball Super

Dragon Ball Super: maratona evento su Italia1 domenica 8 gennaio


su Italia1 dieci episodi di Dragon Ball Super in una maratona di quattro ore, fino all'episodio 27, prima della pausa.

I fan di Dragonball devono segnarsi questa data sul calendario: 8 gennaio 2017, quando Italia1 trasmetterà gli ultimi episodi della serie Dragon Ball Super prima della pausa, in una maratona della durata di quattro ore.

A partire dalle ore 19 dell'8 gennaio, su Italia1 ben dieci episodi di Dragon Ball Super, dal numero 17 al numero 27 compresi. Per l'episodio numero 28, poi, ci sarà da aspettare qualche mese, poichè Italia1 aveva previsto una interruzione dopo la messa in onda dei primi 27 episodi di Dragon Ball Super di una stagione che ne comprende 78 e che in Giappone deve ancora terminare.

Ecco dunque le anticipazioni degli episodi dal 17 al 27 che Italia1 trasmette in prima tv assoluta l'8 gennaio dalle ore 19 fino a mezzanotte:

19:00 Dragon Ball Super — E' Nata Pan… E Goku Si Mette In Viaggio?! – Primatv Con la nascita della piccola Pan, tutti sono completamente rapiti dalla bambina, tranne Goku che sogna e spera di combattere ancora. Accorso a casa di Gohan, dopo alcuni diverbi familiari, Goku scopre da Bulma che Vegeta e' andato ad allenarsi con Whis e la prega di contattarlo non appena il maestro tornera' sulla terra per saggiare i suoi piatti…

19:30 Dragon Ball Super — Un Nuovo Addestramento – Primatv Goku raggiunge Vegeta per poter seguire il suo stesso allenamento speciale, con Whis come maestro. I due riescono finalmente a percepire l'aura di un essere supremo. Ben presto, pero', Goku scoprira' che la condizione da soddisfare per essere istruiti da Whis, e' svolgere le faccende domestiche nelle dimora di Lord Beerus. In conclusione, compaiono nuovi personaggi che preannunciano l'ascesa di Freezer….

19:55 Dragon Ball Super — Il Ritorno Di Freezer! – Primatv Mentre Goku e Vegeta sono impegnati nelle loro sessioni di allenamento con Whis, Sorbet, decide che l'unica soluzione per rimettere in sesto il suo esercito ormai allo sbando, e' quella di riportare in vita Freezer e di affidarne a lui il comando. Per fare cio', raggiunge la terra e sottrae a Pilaf, Mai e Shao il potere delle sfere del drago…

20:20 Dragon Ball Super — Un Avvenimento Da Jaco! Arriva Freezer Con I Suoi Mille Soldati – Primatv [Info Trama]

20:45 Dragon Ball Super — La Vendetta Di Freezer – Primatv In attesa del ritorno sulla terra di Goku e Vegeta, ancora impegnati nei loro allenamenti sul pianeta di Lord Beerus, Freezer e il suo esercito di mille soldati attacca Crili, Gohan, Tensing, il genio delle tartarughe e junior. I cinque si battono strenuamente e sembrano tenere testa ad un esercito fiacco e mal governato ma la supremazia numerica e' schiacciante…

21:10 Dragon Ball Super — L'inaspettato Ritorno Di Giniu – Primatv Goku e Vegeta capiscono come controllare la propria aura, accrescendo cosi' il loro potenziale. Intanto sulla terra, Giniu prende possesso del corpo di Tagoma, rievocando in Freezer vecchi ricordi e dando del filo da torcere a Gohan il quale, tuttavia, vince la lotta. Freezer scende in campo per eliminare personalmente Gohan ma, nel momento fatale, Junior si frappone fra i due.

21:35 Dragon Ball Super — La Terra E Gohan Sono In Pericolo, Torna Presto Goku! – Primatv Dopo lo scontro con Freezer, Junior muore. Lo shock e' forte e Bulma si trova costretta a richiamare all'appello Goku e Vegeta impegnati ad allenarsi sul pianeta di Lord Beerus. Tornare sulla terra, pero', richiederebbe troppo tempo, cosi' Gohan si trasforma nuovamente in Super Saiyan…

22:00 Dragon Ball Super — Il Duello Tra Freezer E Goku – Primatv Il duello tra Freezer e Goku e' iniziato, ma i due contendenti sembrano impegnati solo studiarsi senza sferrare colpi decisivi. Vegeta, impaziente di entrare in azione, interviene a spronare i due perche' combattano seriamente. Goku accoglie l'invito di Vegeta e si trasforma in un Super Saiyan per un saiyan che ha il potere di un Super Saiyan God…

22:30 Dragon Ball Super — Battaglia Ai Massimi Livelli! La Vendetta Di Freezer – Primatv La battaglia tra Freezer e Goku prosegue con un colpo di scena: il duro allenamento a cui si e' sottoposto Freezer lo ha trasformato in un guerriero ancora piu' potente, il cosiddetto "Golden Freezer". La situazione precipita e Goku tiene testa faticosamente agli attacchi…

22:55 Dragon Ball Super — Il Punto Debole – Primatv Prosegue il violento duello tra Freezer e Goku. Freezer e' in netto vantaggio e sta pregustando la vittoria. Ma Goku non cede, anzi, induce l'avversario a lottare al massimo delle sue forze. Goku, infatti, ha individuato il punto debole di Golden Freezer: richiede un enorme dispendio di energia e Freezer non ha preso sufficiente confidenza con questa trasformazione…

23:25 Dragon Ball Super — La Terra Esplode – Primatv Vegeta ha individuato il punto debole di Freezer. L'evoluzione in Golden Freezer, infatti, assorbendo un'enorme quantita' di energia, lo sta lasciando senza forze. Tuttavia, dopo aver messo Freezer in ginocchio, Vegeta e' costretto a subire il colpo mortale dell'avversario che fa esplodere la terra…

Impostazioni privacy