Drift

Drift, pronti a cavalcare l'onda?


Vi presentiamo il trailer italiano, la sinossi e le foto ufficiali di Drift - Cavalca l'onda, il film più grande sul surf dopo Point Break, dal 8 agosto al cinema.

di / 22.06.2013
Drift

Acrobazie sulla cresta dell'onda, paesaggi mozzafiato, spiagge incontaminate, fisici scultorei e atmosfere Hyppie: arriva nelle sale italiane Drift - Cavalca l'onda, il film sul surf più impegnato dopo Point Break (International Business Times). Ambientato in una remota cittadina sulla costa dell'Australia negli anni '70, Drift racconta la storia di due fratelli e delle loro idee che hanno dato vita alla moderna industria del surf.

Andy e il ribelle fratello Jimmy, un vero fenomeno quando si trova sulla cresta dell'onda con la sua tavola, con la madre sarta Kat lanciano la moda delle mute su misura e di nuove tavole da surf più corte. Accolto con curiosità e favore tra i surfisti locali, il business e le idee progressiste dei fratelli entrano però in contrasto con la città conservatrice. Il loro spirito di imprenditorialità li porterà a trasformare il surf da sport patinato per pochi nell'industria moderna che oggi conosciamo e che affascina i giovani in ogni parte del globo.

Diretto da Ben Nott e Morgan O'Neill, nel cast anche Sam Worthington, Lesley-Ann Brandt, Xavier Samuel, Robyn Malcolm, Myles Pollard, Sean Keenan, Steve Bastoni, Ben Mortley, David Bowers, Mike Duncan, David Meadows.

Qui sotto vi lascio al trailer italiano del film, mentre sono disponibili oltre 40 foto ufficiali nella galleria fotografica di Drift.