Anteprima di 4 minuti per The Amazing Spider-Man
Anteprima di 4 minuti per The Amazing Spider-Man

Due nuove clip da The Amazing Spider-Man


Emma Stone è stata ospite del programma televisivo americano The Tonight Show con Jay Leno la scorsa notte e ha portato con sé una nuova clip tratta da The Amazing Spider-Man dove si vede The Lizard alla Oscorp. È possibile guardare il clip utilizzando il lettore qui sotto (la clip che a noi interessa comincia […]

Emma Stone è stata ospite del programma televisivo americano The Tonight Show con Jay Leno la scorsa notte e ha portato con sé una nuova clip tratta da The Amazing Spider-Man dove si vede The Lizard alla Oscorp. È possibile guardare il clip utilizzando il lettore qui sotto (la clip che a noi interessa comincia al minuto 3:48).

A seguito della clip con The Lizard e Gwen Stacy, un'altra nuova clip è stata rilasciata per il film The Amazing Spider-Man attraverso Yahoo! Movies e può essere vista utilizzando il lettore qui sotto.

In arrivo nelle versioni 3D, 2D e IMAX 3D il 3 luglio negli USA e il 4 luglio nelle nostre sale italiane, la action adventure diretta da Marc Webb è interpretata anche da Andrew Garfield, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

The Amazing Spider-Man
Impostazioni privacy