Anna Karenina
Anna Karenina

Due nuove clip per Anna Karenina


La produzione che porterà sullo schermo il famoso romanzo di Tolstoj, Anna Karenina, ha diffuso una nuova clip, di ben sei minuti, relativa alla pellicola. E Non solo. Infatti, oltre alla clip, che potrete vedere di seguito, è stato diffuso anche un filmato che porta gli spettatori nel “dietro le quinte” della produzione stessa. La […]

La produzione che porterà sullo schermo il famoso romanzo di Tolstoj, Anna Karenina, ha diffuso una nuova clip, di ben sei minuti, relativa alla pellicola. E Non solo. Infatti, oltre alla clip, che potrete vedere di seguito, è stato diffuso anche un filmato che porta gli spettatori nel “dietro le quinte” della produzione stessa.

La produzione, che vede alla regia Joe Wright, ha visto l’adattamento della sceneggiatura da parte di Tom Stoppard e la pellicola vede tra i protagonisti Keira Knightley, Jude Law, Aaron Johnson, Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen, Domhnall Gleeson, Alicia Vikander, Emily Watson, Olivia Williams e Ruth Wilson.

Per chi non conoscesse la trama del celebre romanzo, che verrà trasposto nel film in uscita il 9 novembre negli Usa, esso racconta la storia non solo della coraggiosa, ma al tempo stesso fragile, Anna, ma anche di tutta una società, quella benestante della Russia della fine del diciannovesimo secolo, che svela, grazie alle accurate descrizioni di Tolstoj, molti particolari spesso non noti nel resto dell’Europa.

Insomma, attendendo la definizione di una data di uscita per l’Italia, potete godervi sia la clip sia il nuovo filmato del “dietro le quinte” del film Anna Karenina

Anna Karenina
Impostazioni privacy