Pirati dei Caraibi
Pirati dei Caraibi

Due registi per Pirati dei Caraibi 5


Scelti i due registi Joachim Ronning e Espen Sandberg per girare Pirati dei Caraibi 5, scritto da Jeff Nathanson.

Dopo molte speculazioni su chi potrebbe dirigere il quinto capitolo del popolare franchise della Walt Disney Pictures, Pirati dei Caraibi, Deadline riporta che Pirati dei Caraibi 5 avrà non uno ma ben due registi: Joachim Ronning e Espen Sandberg.

Lanciato nel 2003 con La Maledizione della prima luna, il franchise ha, in ogni film finora, caratterizzato Johnny Depp nel ruolo del capitano Jack Sparrow. La più recente avventura, Oltre i confini del mare, ha visto protagonisti anche Penelope Cruz, Ian McShane e Sam Claflin e ha incassato più di 1 miliardo di dollari al box office in tutto il mondo.

Lo scrittore di Catch Me If You Can, Jeff Nathanson, ha fornito la sceneggiatura del quinto capitolo, di cui ancora non si conosce il titolo (potrebbe essere semplicemente Pirati dei Caraibi 5, ma dubito sarà così) mentre la produzione inizierà nelle prime settimane di gennaio del 2014.

In aggiunta al lavoro acclamato Kon-Tiki, Ronning e Sandberg sono stati insieme al timone di Max Manus: Man of War e Bandidas, l'ultimo dei quali ha recitato Penelope Cruz, con Salma Hayek.

Pirati dei Caraibi 5 è previsto arrivare nei cinema statunitensi il 15 luglio 2015.

Impostazioni privacy