44-gatti-cartone-dvd
44-gatti-cartone-dvd

Suspiria, Vice – L’uomo nell’ombra, Doctor Who 11 e 44 Gatti in DVD da aprile


Da aprile 2019 disponibili in homevideo il cartone animato 44 Gatti, il film comedy francese 7 uomini a mollo, il flim horror d'autore Suspiria di Luca Guadagnino e l'edizione limitata della 11a stagione del celebre Doctor Who. Inoltre, Vice - L'uomo nell'ombra.

Dal mese di aprile 2019, disponibili i primi due DVD del cartone animato 44 Gatti prodotto da Rainbow, il film comedy francese 7 uomini a mollo in stile "Full Monty", il flim horror d'autore Suspiria di Luca Guadagnino e l'edizione limitata della 11a stagione del celebre Doctor Who. Inoltre, fresco di premio Oscar, arriva in homevideo Vice – L'uomo nell'ombra.

Eagle Pictures e Rainbow, content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali per bambini e ragazzi, tra cui le fatine Winx, hanno siglato un accordo per la distribuzione Home Video del cartone animato "44 Gatti", in onda su Rai Yoyo. Prima produzione prescolare del Gruppo Rainbow, realizzata in collaborazione con Antoniano Bologna e Rai Ragazzi, il cartone combina musica ed edutainment con un'animazione di alto livello.

Il titolo si ispira alla celebre canzone "44 Gatti" che nel 1968 ha vinto la decima edizione dello Zecchino d'Oro, divenendo uno dei brani più rappresentativi della manifestazione canora per bambini ed entrato nell'immaginario collettivo degli italiani. La musica ha infatti un ruolo centrale nella serie, all'interno della quale sono presenti oltre 20 canzoni del repertorio dello Zecchino d'Oro interpretate dal Piccolo Coro "Mariele Ventre" dell'Antoniano.

Nata da Iginio Straffi, fondatore e presidente di Rainbow, "44 Gatti" affronta temi importanti come la diversità, la tolleranza, la solidarietà, trasmettendo valori positivi sempre in modo divertente. In particolare, il cartone segue le avventure di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, quattro simpaticissimi gatti musicisti che fanno parte di una band chiamata Buffycats. Ospiti nel garage di Nonna Pina, i quattro gatti vivono in una moderna città: il garage si trasforma nel frequentato Clubhouse, un punto di incontro per i gatti di tutto il quartiere. Proprio qui, infatti, i felini della città possono conoscersi, divertirsi e soprattutto… darsi sempre una mano.

Il primo DVD contenente il volume 1 della serie animata "44 Gatti" sarà disponibile dal 3 aprile, mentre il secondo volume dal 17 aprile. Entrambe le edizioni conterranno una card da collezione, dedicata ai personaggi della serie animata.

Dal 3 aprile disponibile la commedia 7 uomini a mollo sia in formato DVD che Blu-ray. Al centro della vicenda Bertrand, un quarantenne un po' in crisi che riesce a dare finalmente un senso alla sua vita quando entra a far parte di una squadra di nuoto sincronizzato maschile. Campione di incassi in Francia, questo film in stile Full Monty combina risata e riflessione esistenziale, in un equilibrio malinconico.

Il 17 aprile spazio aell'horror d'autore con Suspiria di Luca Guadagnino, edito in versione DVD e Blu-ray. Entrambe le versioni Home Video contengono, inoltre, 4 card tutte da collezionare. In questa versione inquietante e visionaria del classico di Dario Argento del 1977, Guadagnino dirige un cast internazionale di altissimo livello, tra cui il premio Oscar Tilda Swinton, con una travolgente colonna sonora firmata dal cantante dei Radiohead, Thom Yorke.

Dal 17 aprile in DVD che Blu ray anche l'11° stagione di Doctor Who, una edizione limitata con targa da collezione, arricchita da una slipcase plus di ultima generazione e tantissimi contenuti speciali. La stagione segna l'inizio di una nuova era con nuovi produttori esecutivi e un nuovo logo, dove lo stupefacente Tredicesimo Dottore (interpretato da una strepitosa Jodie Whittaker) cade dal cielo appena in tempo per sventare un cacciatore alieno che sta inseguendo prede umane.

Premiato con il Golden Globe al protagonista Christian Bale e per il miglior trucco e acconciatura agli Oscar 2019, nonché vincitore di premi in festival internazionali, Vice – L'uomo nell'ombra  disponibile dal 24 aprile in DVD e Blu ray. Lo sceneggiatore e regista premio Oscar Adam McKay ("La grande scommessa") racconta in modo inedito e non convenzionale l'ascesa al potere dell'ex vicepresidente Dick Cheney, da stagista del Congresso a uomo più potente del pianeta. Ad interpretare il ruolo del protagonista è il Premio Oscar Christian Bale, affiancato da un cast che include il candidato agli Oscar Steve Carell, nel ruolo dell'affabile ma severo Donald Rumsfeld, la candidata agli Oscar Amy Adams, nei panni dell'ambiziosa moglie di Cheney, e il premio Oscar Sam Rockwell, nel ruolo di George W. Bush.

44-gatti-cartone-dvd
44-gatti-cartone-dvd

44 GATTI – Vol.1
Regia: Iginio Straffi
Genere: Animazione
Nazionalità: Italia
Anno di Produzione: 2018
Distribuzione: Eagle Pictures
Formato: DVD
Numero Dischi: 1
Formato/ Aspect: 16:9 – 2.35
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1
Lingua: Italiano
Release date: 3 aprile 2019

44 GATTI – Vol.2
Regia: Iginio Straffi
Genere: Animazione
Nazionalità: Italia
Anno di Produzione: 2018
Distribuzione: Eagle Pictures
Formato: DVD
Numero Dischi: 1
Formato/ Aspect: 16:9 – 2.35
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1
Lingua: Italiano
Release date: 17 aprile 2019

SCHEDA 7 UOMINI A MOLLO in BLU-RAY
SCHEDA 7 UOMINI A MOLLO in BLU-RAY

SCHEDA 7 UOMINI A MOLLO in BLU-RAY
Titolo: 7 uomini a mollo
Cliente: Eagle Pictures
Tipo disco: BD-25
Regione B
Disco unico
Trailer in testa Mia e il leone bianco
Video principale HD
Sistema 1080p @ 24
Formato / Aspect 2.35
Durata 123 min
Audio Italiano DTS HD MASTER AUDIO 5.1, Francese DTS HD MASTER AUDIO 5.1
Sottotitoli italiano
Numero Capitoli 12
Contenuti EXTRA Trailer, Credits

SCHEDA 7 UOMINI A MOLLO in DVD
Titolo: 7 uomini a mollo
Cliente: Eagle Pictures
Tipo disco: DVD-9
Regione 2
Disco unico
Trailer in testa Mia e il leone bianco
Video principale SD
Sistema PAL
Formato / Aspect 16:9 – 2.35
Durata 118 min

SCHEDA 7 UOMINI A MOLLO in BLU-RAY
SCHEDA 7 UOMINI A MOLLO in BLU-RAY

Suspiria di Luca Guadagnino
Suspiria di Luca Guadagnino

Vice - L'uomo nell'ombra
Vice - L'uomo nell'ombra

Doctor Who
Impostazioni privacy