In DVD Uno di Famiglia, Nessuno come noi e Ti presento Sofia da febbraio

Le commedie Uno di Famiglia e Ti presento Sofia e il dramma romantico Nessuno come noi da febbraio in DVD.
In DVD Uno di Famiglia, Nessuno come noi e Ti presento Sofia da febbraio

A febbraio 2019 Warner Bros. Entertainment Italia porta in home video tre film italiani: Uno di Famiglia, Nessuno come noi, e Ti presento Sofia.

NESSUNO COME NOI

Dal 12 febbraio in DVD Nessuno come noi, il dramma romantico diretto da Volfango De Biasi (Come tu mi vuoi) con Sarah Felberbaum e Alessandro Preziosi nei panni dei due protagonisti. Il film è ispirato all'omonimo romanzo dello scrittore e conduttore radiofonico Luca Bianchini. 

Durata: 99 min. ca.
Contenuti Speciali: Backstage, Trailer.
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital), Italiano (2.0 Audiodescrizione)
Sottotitoli: Italiano non udenti, Inglese.
Sinossi: Betty (Sarah Felberbaum) è un'insegnante di liceo bella, anticonformista e single per scelta. Umberto (Alessandro Preziosi) è un noto docente con un matrimonio noioso e privo di passione. I due si incontrano per la prima volta quando Umberto e sua moglie Ludovica (Christiane Filangieri) decidono di iscrivere il figlio ribelle nel liceo in cui insegna Betty. Nonostante un primo burrascoso incontro, tra loro scoppia una passione travolgente. Alla loro vicenda si intreccia quella di Vince (Vincenzo Crea), che è perdutamente innamorato di Cate (Sabrina Martina) la bellissima compagna di classe, che finisce a sua volta per perdere la testa per Romeo (Leonardo Pazzagli), il migliore amico di Vince nonché figlio di Umberto.

 Nessuno come noi
Nessuno come noi

UNO DI FAMIGLIA

Dal 12 febbraio in DVD la commedia Uno di Famiglia, con Pietro Sermonti, Lucia Ocone, Nino Frassica e Sarah Felberbaum. Alla regia c'è Alessio Maria Federici (Terapia di coppia per amanti).

Contenuti speciali: Backstage
Lingue: Dolby Digital: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Inglese. Non udenti: Italiano.
Sinossi: Luca (Pietro Sermonti), quarantatreenne mite e sornione, sbarca il lunario insegnando dizione. Un giorno, per caso, salva la vita al suo allievo Mario (Moisè Curia), il quale  ad insaputa di Luca, è il rampollo di una potente famiglia malavitosa calabrese: i SERRANÒ, ora in debito con lui! Come un fulmine a ciel sereno nella sua vita e in quella della fidanzata Regina (Sarah Felberbaum), irrompono la spietata Zia Angela (Lucia Ocone) ed il capo "fammigghia" Peppino Serranò (Nino Frassica)... l'uomo a cui nessuno può dire di no! Fraintendimenti e avvenimenti tragicomici si susseguiranno nella storia... perchè non sempre è un vantaggio essere "UNO DI FAMIGLIA"

 Uno di Famiglia
Uno di Famiglia

TI PRESENTO SOFIA

Dal 21 febbraio in DVD Ti presento Sofia, con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti.

Contenuti speciali: scene tagliate, backstage e "papere" sul set!
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, inglese 
Sinossi: Gabriele, ex rocker, ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, è un papà premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di 10 anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno nella vita di Gabriele ripiomba Mara, un'amica che non vede da parecchi anni, che nel frattempo è diventata una dinamica e indipendente fotografa. Al loro primo appuntamento, proprio sul più bello, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma detesta i bambini. Travolto dalla passione, Gabriele nega l'esistenza di Sofia. Da quel momento, le giornate di Gabriele sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara e viceversa.

 Ti presento Sofia
Ti presento Sofia



Apri Box Commenti