Dwayne Johnson sarà Hercules per il cinema


Confermato Dwayne Johnson come protagonista del nuovo film di Brett Ratner: Hercules, la trasposizione cinematografica dei fumetti di Steve Moore e pubblicati da Radical Publishing.

Dopo aver anticipato di essere in trattative all'inizio di quest'anno, Dwayne Johnson è ora stato ufficializzato come protagonista di Hercules del regista Brett Ratner. Il film sarà co-prodotto tra MGM e Paramount Pictures e sarà basato sui fumetti "Hercules" di Radical Publishing da cui sono state tratte in passato due serie televisive erano due serie; "Le guerre dei Traci" e "I coltelli di Kush", entrambi scritti da Steve Moore e disegnati da Cris Bolsin.

"Le guerre di Tracia" è ufficialmente descritta come segue:

Centoquattordici anni fa, un'anima tormentata è giunta sulla Terra che non era né uomo né dio. Hercules, potente figlio del re dio Zeus. Dopo dodici ardue fatiche e la perdita della sua famiglia, Hercules stanco del mondo in cui viveva ha voltato le spalle agli dèi, trovando il suo unico conforto nelle battaglie sanguinose. Nel corso degli anni si è unito alla compagnia di sei anime simili – il loro legame era la sola voglia di combattere. Sapendo questo, il re di Tracia ha assunto questi mercenari per addestrare i suoi uomini a diventare il più grande esercito di tutti i tempi. Hercules comincia a mettere in discussione i motivi del re di Tracia nel momento in cui l'esercito del re combatte contro uomini innocenti, donne e bambini. Nel profondo dell'animo di Hercules qualcosa si muove, il che è sufficiente per fermare un re pazzo e il suo esercito di dannati dalla distruzione di tutta la Grecia – o anche la stessa Olimpo?

La sceneggiatura per la versione cinematografica è stata scritta da Ryan Condol. Roger Birnbaum di MGM, Gary Barber e Jonathan Glickman produrranno con Peter Berg e il suo partner di 44 Film Sarah Aubrey, così come Barry Levine della Radical Pictures, per la quale Jesse Berger sarà il produttore esecutivo.

Dwayne Johnson potrà presto essere visto nelle sale cinematografiche in GI Joe: Retaliation e Pain and Gain di Michael Bay.

Hercules – Il Guerriero
Impostazioni privacy