E' Per Il Tuo Bene
E' Per Il Tuo Bene

E’ Per Il Tuo Bene, il remake italiano dello spagnolo Es por tu bien ora su Prime Video


Tre padri disperati vedono il loro peggiore incubo avverarsi: sono convinti che le loro giovani figlie abbiano scelto tutte un fidanzato sbagliato.

Esce direttamente in homevideo, in esclusiva su Amazon Prime Video, il film E' Per Il Tuo Bene diretto da Rolando Ravello, remake italiano del film spagnolo 'Es por tu bien' del 2017 e diretto da Carlos Therón.

Rolando Ravello e Fabio Bonifacci firmano la sceneggiatura al cui centro si trovano tre famiglie che entrano in crisi quando le rispettive figlie si fidanzano. Tre padri disperati vedono il loro peggiore incubo avverarsi: sono convinti che le loro giovani figlie abbiano scelto tutte un fidanzato sbagliato. Sicuri di agire per il loro bene, uniranno le forze per sbarazzarsi dei tre pretendenti il prima possibile, mettendo a dura prova la pazienza delle loro mogli tanto da rischiare di far naufragare i loro stessi matrimoni. Alla fine il bene vincerà, ma quello di chi?

Il cast del film comprende Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Giuseppe Battiston, Isabella Ferrari, Valentina Lodovini, Claudia Pandolfi e Matilde Gioli.

Una produzione Picomedia in collaborazione con Medusa Film, il film è prodotto da Roberto Sessa ed è disponibile su Amazon Prime Video dal 2 luglio 2020.

E' Per Il Tuo Bene
E' Per Il Tuo Bene

speciale Prime Video
Impostazioni privacy