

‘Ecco la sostituta’, l’indiscrezione: chi avrebbe soffiato il posto a Belén
Belen Rodriguez lascia la Mediaset ma ecco da chi viene sostituita. Ormai è ufficiale con l'inizio delle registrazioni del programma.
di Morena Potere / 16.07.2023
È noto ormai già ad alcune settimane che Belen Rodriguez ha lasciato la Mediaset. Non solo Le Iene ma anche Tu si que vales. Non vedremo qui l’argentina all’interno dei due programmi. In molti si sono chiesti chi la sostituirà. Se su Italia Uno Le iene saranno condotto da Veronica Gentili chi ci sarà al programma in onda su Canale 5?
A condurre Tu si que vales non c’è una nuova conoscenza di Canale 5 ed infatti la abbiamo vista già negli scorsi anni all’interno del programma. Il suo ruolo era lo stesso della Rodriguez anche se leggermente di meno. Hai capito di chi stiamo parlando? Di seguito andiamo a darti tutti i dettagli.
Ecco chi sostituisce Belen a Tu si que vales
Molto probabilmente hai subito capito chi sarà la sostituta della Rodriguez a Tu si que vales. Parliamo di Giulia Stabile, ballerina professionista di Amici che ha vinto il talent nell’edizione 20. Lei resta al bancone al fianco anche questa volta di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
In questi giorni sono iniziate le riprese del programma e quindi è stato chiaro a tutti che non è arrivata nessuna sostituta per Belen Rodriguez. Ed infatti la stessa ballerina non si è detta sostituta di nessuno. Questa infatti è stata la sua risposta: “Scusatemi ma non sono al posto di nessuno. È il terzo anno che sono lì dentro.”
Ora però che l’argentina non farà più parte del programma la Stabile avrà sicuramente più spazio in quanto da quattro conduttori si passa a tre. Anche se il ruolo di questi è secondario rispetto alle esibizioni e alla giuria è comunque parte del programma stesso e lo anima.
Spesso infatti introducono i partecipanti oppure commentano le esibizioni. Si tratta però di uscite minori rispetto a quelle dei giudici. C’è anche un altro cambio nella giuria poi poiché Teo Mammucari non ci sarà più. Al suo posto troviamo Luciana Littizzetto che ha lasciato la RAI.
Ecco perché la Rodriguez ha lasciato la televisione
Come abbiamo detto la modella e la conduttrice argentina è fuori da Mediaset. Ad annunciarlo Pier Silvio Berlusconi durante l’annuncio dei palinsesti per la prossima stagione televisiva. La Rodriguez però ci ha tenuto a precisare che è stata proprio lei ad andarsene in quanto vuole provare nuove esperienze.
Dopo 15 anni in Mediaset ora non la vedremo più in televisione. È però molto attiva sui social dove condivide molti momenti della sua vita quotidiana. Non è però fuori dagli schermi in quanto ha registrato un programma con la sorella Cecilia che ancora non è andato in onda e che vedremo prossimamente.
Si tratta di Celebrity Hunted, il reality show pubblicato su Prime Video. Le sorelle Rodriguez fanno infatti parte del cast dei vip che dovrà giocare a guardia e ladri. Devono infatti scappare senza telefoni e senza soldi e non essere presi dagli investigatori fino al punto finale.
Un altro aspetto su cui poi si vuole dedicare è quello imprenditoriale. Da tempo infatti ha due brand di moda che condivide con i fratelli. Il primo è stato Me Fui, una linea di costumi da bagno ideata e prodotta con la sorella Cecilia che ancora oggi è molto apprezzata. Invece il secondo è Hinnominate che condivide invece con entrambi i fratelli, Cecilia e Jeremias.