Elfi Oscuri in ‘Thor: The Dark World’


Annunciato in questa ultima edizione del Comic-Con, Thor 2 ha ora un titolo e sottotitolo ufficiale: Thor: The Dark World. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 8 novembre 2013. Adesso questo titolo potrebbe dare agli appassionati e lettori informati un accenno a quello che potrebbe alludere, ma per il resto delle persone puo’ sembrare […]

Annunciato in questa ultima edizione del Comic-Con, Thor 2 ha ora un titolo e sottotitolo ufficiale: Thor: The Dark World. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 8 novembre 2013. Adesso questo titolo potrebbe dare agli appassionati e lettori informati un accenno a quello che potrebbe alludere, ma per il resto delle persone puo’ sembrare un sottotitolo privo di alcun senso.

In un’intervista con I Review Too, lo stuntman James Grogan si è lasciato sfuggire qualche informazione sul sequel di Thor:

“L’altro giorno per esempio, stavo lavorando a Thor 2. Stavano lavorando con molti altri stuntman quando il regista è venuto da me e mi ha detto ‘Guarda, vogliamo che tutti voi siate degli elfi’, ed io ho chiesto ‘Cosa diavolo è un elfo?’ e lui mi ha risposto ‘Voglio che voi tutti camminiate in giro come se foste degli animali sovrannaturali’, onestamente è la stata la cosa più ridicola [che mi sia capitata] ma basta che non pensi troppo a te stesso e procedi [col tuo lavoro]”.

Ed ecco, rivelati i cattivi che vedremo sul grande schermo in Thor 2: gli Elfi Oscuri. Si tratta di una razza dotata forza, velocità, agilità, riflessi e una resistenza sovrumana. Inoltre, sono quasi immortali in quanto invecchiano molto piu’ lentamente rispetto agli esseri umani comuni. A comandare gli elfi oscuri di Svartalfheim troviamo Malekith, uno dei nemici più famosi di Thor, che non sarà interpretato da Mads Mikkelsen come precedentemente annunciato.

Nel cast di Thor 2 sono confermati Natalie Portman, Tom Hiddleston, Idris Elba e Anthony Hopkins.

Thor: The Dark World
Thor: The Dark World

Impostazioni privacy