Elizabeth Olsen parla del vestito di Scarlet Witch in Avengers: Age of Ultron


Rispetta e coinvolge il personaggio dei fumetti, ma è diverso: con queste parole Elizabeth Olsen anticipa, non di molto, il vestito del suo personaggio Scarlet Witch in Avengers: Age of Ultron.

di / 13.02.2014

Con la produzione del sequel tanto atteso già in corso a Johannesburg, la protagonista di Avengers: Age of Ultron Elizabeth Olsen ha parlato con Total Film circa il suo costume di Scarlet Witch, che dice segnerà un cambiamento rispetto a quello del tradizionale fumetto.

"Non credo che Joss mi avrebbe mai assunto, onestamente, se voleva che indossassi quei vestiti", dice l'attrice. "Io non sono un'atleta professionista e né io sono una modella. Indossare quei costumi non sarebbe divertente per chi non è una di queste cose. Aveva [Joss Whedon, il regista] già un'idea diversa. Rispetta e coinvolge il personaggio dei fumetti, ma [il design del vestito di Scarlet Witch] è diverso... è più radicato. Pper qualcuno oggi... Se qualcuno andava in giro indossando quello che indossava nei fumetti, la gente si fermava a dire: 'Che diavolo... pensa di essere un supereroe?'"

Oltre ad Elizabeth Olsen, Age of Ultron vedrà protagonisti anche James Spader come il cattivo, Thomas Kretschmann come Baron Strucker, Paul Bettany come The Vision e Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver.

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema americani il 1 maggio 2015.