Elizabeth Olsen parla di Godzilla e Avengers: Age of Ultron


La Olsen parla del suo personaggio in Godzilla, di cui dovremmo vedere il trailer presto.

di / 01.12.2013

Elizabeth Olsen ha di recente rilasciato una intervista a Cool News circa i suoi prossimi due film in cui reciterà al fianco di Aaron Taylor-Johnson - Godzilla e Avengers: Age of Ultron.

Olsen ha parlato un po' del suo personaggio in Godzilla, di cui dovremmo vedere il trailer presto:

"E' il film di Aaron Taylor-Johnson , ma nell'insieme, siamo tutti in qualche modo collegati al personaggio di Aaron", dice, "Lui è la radice e io interpreto la moglie. Sono una infermiera e lavoro cercando di prendermi cura del caos che viene a generarsi con l'arrivo di Godzilla. E' un meritevole buon remake del film originale, e spero davvero che abbiamo fatto un buon lavoro".

In primavera, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch accanto a Quicksilver in Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon. Su questo progetto, l'attrice dice:

"Lei è pazza, lei è pazza. Ci sono più cose sbagliate in lei che in ogni altro personaggio che abbia mai interpretato", la Olsen ha detto circa il suo personaggio. "Lei può dire dove è stato un oggetto, può dire quale sarà il vostro futuro, può parlare con i morti e le persone provenienti da altri universi, e lei è l'unica persona in questo universo che è capace di farlo. Lei è incredibile. È così cool. Sono cresciuta amando 'Star Wars' e 'Il Signore degli Anelli' e tutto ciò che ha questo altro tipo di mondo o universo è così divertente".

Godzilla è in programma per uscire nei cinema degli Stati Uniti il 16 maggio 2014, mentre l'uscita di Avengers: Age of Ultron è in programma per il 1 Maggio 2015, sempre negli USA.