Ellen Page come non l’abbiamo mai vista


Ellen Page è molto conosciuta al pubblico, soprattutto grazie al suo ruolo da protagonista nel film Juno nel quale interpretava la parte di un'adolescente che rimane incinta dopo la sua prima volta e per i recenti ruoli all'interno di pellicole come Inception e To Rome With Love. Ora, così come annunciato su Deadline, la Page interpreterà la parte di Stacie Andree, una […]

Ellen Page è molto conosciuta al pubblico, soprattutto grazie al suo ruolo da protagonista nel film Juno nel quale interpretava la parte di un'adolescente che rimane incinta dopo la sua prima volta e per i recenti ruoli all'interno di pellicole come Inception e To Rome With Love.

Ora, così come annunciato su Deadline, la Page interpreterà la parte di Stacie Andree, una lesbica alla quale venne negato l'accesso alla pensione dopo la morte della sua partner, Laurel Hester. La storia seguirà le vicende di Andree soprattutto dal punto di vista della lotta legale per l'ottenimento dei diritti sia per se stessa sia per la sua partner.

Il titolo del film sarebbe Freeheld e sarà finanziato dalla Incognito Pictures, una nuova azienda di produzione video creata da due produttori "storici" del mondo del cinema: Jack Selby e Scott Stone.

Il tema del film, seppure molto delicato, è di sicura attualità e interesse, visti i continui dibattiti che si accendono ancora in molti Paesi in merito ai diritti civili degli omosessuali.

Freeheld sarà certamente una sfida per la 25enne Ellen Page che potrà sicuramente portare la propria carriera ad un altro livello.

Impostazioni privacy