Elton John vuole Justin Timberlake per il suo ‘Rocketman’


Elton John ha messo gli occhi su Justin Timberlake per portarlo nel suo film biografico "Rocketman". In un'intervista con il Los Angeles Times, il veterano musicista inglese ha confessato che l'attore di "In Time" è la sua scelta "numero uno" per affrontare il ruolo principale nel film. Il cantante di 64 anni ha rivelato: "Ho […]

Elton John ha messo gli occhi su Justin Timberlake per portarlo nel suo film biografico "Rocketman". In un'intervista con il Los Angeles Times, il veterano musicista inglese ha confessato che l'attore di "In Time" è la sua scelta "numero uno" per affrontare il ruolo principale nel film.

Il cantante di 64 anni ha rivelato:

"Ho una lista di desideri di persone. Al numero 1 nella mia lista c'è Justin Timberlake, perché è stato protagonista precedentemente in un video di David LaChapelle di 'Rocket Man' ed è stato superbo."

Per quanto riguarda lo stato di progresso del biopic, Elton ha dichiarato:

"C'è molto materiale su cui stiamo alvorando e faremo un annuncio su questo molto, molto presto.
Abbiamo già un regista, manca solo la sceneggiatura esattamente come la vogliamo. Lo stesso Lee Hall che ha scritto 'Billy Elliot' ha realizzato un primo script su cui dobbiamo iniziare a lavorare".

Rivelando alcuni dettagli su come potrebbe essere il biopic, Elton ha detto:

"Potrebbe essere un jukebox musicale, magari con un paio di nuove canzoni. Non si sa mai. Perché non sarà incentrato solo su un aspetto della mia vita, quello di un 'Moulin Rouge'! "
"Io non voglio che sia un film biografico normale perché la mia vita non è stata così."

Su chi avrebbe diretto il film di prossima uscita, il vincitore di sei Grammy ha spiegato:

"Abbiamo cercato di contattare Baz [Luhrmann], ma Baz è attualmente occupato in altri progetti. Non possiamo ancora annunciare chi, ma abbiamo trovato qualcuno bordo di cui siamo molto entusiasti. "

Già nel settembre 2011 era stato annunciato che Elton sarebbe servito come produttore esecutivo per "Rocketman". Il biopic è stato progettato come un musical che racconta la vita di Elton. Il film riunirà il cantante con lo sceneggiatore Lee Hall dopo la loro ultima collaborazione nel 2000 in "Billy Elliot", con protagonista Jamie Bell.

Rocketman
Impostazioni privacy