Elysium con Matt Damon su Rai4 anche in HD e 4k

Elysium, scritto e diretto da Neill Blomkamp con Matt Damon e Jodie Foster, in onda su Rai4 e Rai4 HD su digitale terrestre e satellite, in UHD su Rai 4k.
Elysium con Matt Damon su Rai4 anche in HD e 4k

Sabato 17 marzo 2018, la Rai trasmette alle 13.20 su Rai4 e Rai4 HD, sia via digitale terrestre che via satellite, il film Elysium, scritto e diretto da Neill Blomkamp con Matt Damon e Jodie Foster. 

Inoltre, grazie alla collaborazione con Sony Pictures Entertainment Italia, Eutelsat e Rai Cinema, è stata resa possibile la messa in onda della versione in risoluzione UHD in simulcast per mezzo della piattaforma tivùsat su Rai 4k al canale 210 per gli utenti via satellite che dispongono di un TV 4K-UHD e una CAM tivùsat.

Elysium è ambientato nell'anno 2154, con la sovrappopolazione e l'inquinamento che hanno reso la Terra un luogo pericoloso e solo pochi privilegiati vivono nell'ecosistema della stazione orbitante Elysium. L'operaio Max Da Costa (Matt Damon) cerca di raggiungerla da clandestino. Infatti, ad Elysium le legge anti-immigrazioni e le forze in atto per preservare il lussuoso stile di vita dei propri cittadini sono ferree. Con la vita appesa ad un filo, Max dovrà suo malgrado affrontare una missione che lo vedrà ostacolare il Segretario di Elysium Delacourt (Jodie Foster) e le sue forze armate. Se Max riuscirà a trovare un varco, potrebbe non soltanto salvare la propria vita ma anche quella di milioni di abitanti del pianeta Terra.



Apri Box Commenti Movietele Comments