Matt Damon Elysium
Matt Damon Elysium

Elysium, prima foto ufficiale con Matt Damon


Il nuovo numero di Entertainment Weekly ci mostra la prima foto ufficiale di Matt Damon in Elysium di Neill Blomkamp. Previsto per l'uscita USA il 1 marzo 2013, il thriller futuristico vede protagonisti anche Jodie Foster, Sharlto Copley, Wagner Moura, Alice Braga e Diego Luna. Il film viene ufficialmente descritto come segue: Nell'anno 2159 esistono due classi […]

Il nuovo numero di Entertainment Weekly ci mostra la prima foto ufficiale di Matt Damon in Elysium di Neill Blomkamp. Previsto per l'uscita USA il 1 marzo 2013, il thriller futuristico vede protagonisti anche Jodie Foster, Sharlto Copley, Wagner Moura, Alice Braga e Diego Luna.

Il film viene ufficialmente descritto come segue:

Nell'anno 2159 esistono due classi di person: le persone molto ricche che vivono su una stazione spaziale incontaminata dall'uomo e chiamata Elysium, mentre il resto vive su una sovrappopolata Terra oramai in rovina. Il segretario Rhodes (Jodie Foster) non si fermerà davanti a nulla per far rispettare le leggi anti-immigrazione e preservare il lussuoso stile di vita dei cittadini di Elysium. Il popolo della Terra, tuttavia, cercherà di entrare con ogni mezzo possibile ad Elysium. Lo sfortunato Max, nel frattempo, si impegna ad adottare una missione che in caso di successo non solo puo' salvare la sua vita, ma potrebbe portare la parità tra questi mondi polarizzati.

Di seguito potete vedere la prima foto ufficiale del film.

Matt Damon Elysium
Matt Damon Elysium

Elysium
Impostazioni privacy