Elysium: trailer italiano del film con Matt Damon e Jodie Foster

Primo trailer in italiano del film Elysium con Matt Damon e Jodie Foster: siamo nel 2154, esistono due classi di essere umani, benestanti e poveri. Max deve arrivare alla stazione spaziale Elysium per cambiare la situazione.
Elysium: trailer italiano del film con Matt Damon e Jodie Foster

Sony Pictures ha reso disponibile il primo trailer in italiano di Elysium, il film di Neill Blomkamp con protagonisti Matt Damon e Jodie Foster che sarà distribuito da Warner Bros Entertainment a partire dal prossimo mese di settembre.

Nell'anno 2154, esistono due classi di essere umani: i benestanti che vivono su una incontaminata stazione spaziale costruita dall'uomo e chiamata Elysium, e la restante popolazione che vive in un pianeta Terra ormai disastrato. Le persone sulla Terra vivono una situazione insostenibile, sono disperate e vorrebbero fuggire dal crimine e dalla povertà. Inoltre, hanno bisogno di cure mediche, che sono disponibili soltanto su Elysium.

L'unica persona che ha qualche possibilità di portare equilibrio tra questi due mondi è Max (Matt Damon), un uomo 'comune' con deve a tutti i costi riuscire ad entrare ad Elysium. Con la sua vita a rischio, Max deve avere sangue freddo ed affrontare una missione molto pericolosa che lo vedrà affrontare il Segretario di Elysium Delacourt (Jodie Foster) e le sue forze armate.

Max riuscirà a trovare una scappatoia per salvare non solo la propria ma anche la vita di milioni di abitanti del pianeta Terra?

Lo scopriremo a settembre. Nel frattempo, ecco il primo trailer italiano di Elysium (qui il trailer in lingua originale).



Apri Box Commenti