Emily In Paris [credit: Carole Bethuel/Netflix]
Emily In Paris [credit: Carole Bethuel/Netflix]
C: Carole Bethuel/Netflix

Emily In Paris, la serie comedy romantica con Lily Collins ora su Netflix


Lily Collins è un'ambiziosa direttrice marketing venticinquenne di Chicago che ottiene inaspettatamente il lavoro dei sogni a Parigi, dove la sua azienda ha acquisito una compagnia di lusso francese e dove dovrà occuparsi di rinnovare la strategia dei social media.

Netflix distribuisce, in esclusiva, Emily In Paris, nuova serie commedia romantica di cui Darren Star è ideatore, sceneggiatore e produttore esecutivo. Dieci episodi da 30 minuti ciascuno sono disponibili dal 2 ottobre 2020 sulla piattaforma di streaming.

Un'ambiziosa direttrice marketing venticinquenne di Chicago ottiene inaspettatamente il lavoro dei sogni a Parigi, dove la sua azienda ha acquisito una compagnia di lusso francese e dove dovrà occuparsi di rinnovare la strategia dei social media. La nuova vita di Emily nella ville lumière è ricca di avventure ad alto tasso alcolico e sfide sorprendenti che la vedranno impegnata a conquistare i colleghi di lavoro, farsi nuovi amici e destreggiarsi tra nuove storie d'amore.

Lily Collins (L'eccezione alla regola, Fino all'osso) recita nella serie oltre a esserne produttrice. Nel cast ci sono anche Ashley Park (Mean Girls di Broadway, Tales of the City), Philippine Leroy-Beaulieu (Chiami il mio agente!), Lucas Bravo (Smart Ass), Samuel Arnold (Antony e Cleopatra), Camille Razat (Ore 15:17 – Attacco al treno) e Bruno Gouery (Doc Martin), Kate Walsh (The Umbrella Academy), William Abadie (Resident Evil: Extinction) e Arnaud Viard (Clara et Moi).

Produttori esecutivi della serie sono Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media, oltre ad Andrew Fleming. I costumi sono di Patricia Field, che ha lavorato come costumista per i film Il diavolo veste Prada, Sex and the City.

"Non potevo sperare in una casa migliore di Netflix per Emily In Paris e lo stesso vale per MTV Studios" ha commentato l'ideatore/sceneggiatore/produttore esecutivo Darren Star. "Siamo entusiasti di poter condividere Emily con il pubblico di tutto il mondo avvalendoci della copertura internazionale della piattaforma."

Prodotta da MTV Studios, la serie è stata girata interamente a Parigi e in Francia.

speciale NetflixEmily In Paris
Impostazioni privacy