Emma marrone e Marco Bocci avvistati insieme


Emma marrone e Marco Bocci avvistati insieme: nuovo amore tra i due?

Emma Marrone ha un nuovo amore?

Galeotto fu Amici, per la cantante salentina che in questa ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi svolge il ruolo di direttore artistico e di coach della squadra bianca: la giovane cantante, reduce da un anno molto difficile dal punto di vista sentimentale, sembra aver trovato finalmente l'amore.

Perché Amici galeotto? Perché il fortunato presunto fidanzato della Marrone è Marco Bocci, uno degli ospiti speciali (nonché giurato speciale), di una delle ultime puntate del talent show: i due si sarebbero quindi conosciuti ed incontrati per la prima volta proprio sotto i riflettori del programma serale, e sarebbe immediatamente scattata una scintilla.

A dare la notizia in pubblico è stata Selvaggia Lucarelli, che sul suo profilo su Facebook ha dichiarato scherzosamente che se Emma sta con Marco Bocci, merita un busto al Pincio, salvo poi confermare che i due stanno insieme.

Emma Marrone, a cui sono stati affibbiati nel corso degli ultimi mesi diversi fidanzati, questa volta non ha potuto che lasciare spazio ad un'aria di conferma, dichiarando ai microfoni del settimanale Chi, in edicola dal 22 maggio, di non essere più abituata a queste cose, ma di essere pronta a vedere "cosa succede". Proprio nella puntata di "Quelli che…", in onda il 19 maggio, Emma dichiarava però di sentirsi finalmente amata e felice, mentre Marco Bocci, di recente interrogato da Gabriele Parpiglia in merito ad alcuni avvistamenti con la cantante salentina, si è lasciato andare ad una domanda che sembrerebbe sottintendere una risposta: "Ma come fate a sapere sempre tutto?".

Per il momento nessuna conferma ufficiale, ma sembrerebbe proprio che tra il tenebroso attore e la cantante salentina sia sbocciato davvero l'amore: i due sono stati avvistati di recente insieme, prima in un ristorante nella capitale, e qualche giorno dopo in un agriturismo in Umbria, dove sarebbero apparsi sereni, complici e già molto affiatati.

Sarebbe in effetti una rivincita morale per la bella cantante salentina dopo il tradimento da parte di Stefano De Martino che lo scorso anno, durante l'edizione di Amici, ha lasciato Emma per iniziare la sua storia d'amore con Belen Rodriguez. Nonostante per la salentina sia stato difficile rialzarsi dopo l'accaduto, Emma Marrone si è rimboccata le maniche, si è dedicata alla carriera ed ha raggiunto sorprendenti risultati dal punto di vista professionale.

Non guasterebbe, quindi, un po' di amore nella sua vita: e magari la persona giusta è proprio il tenebroso Marco Bocci!

Impostazioni privacy