Emma Marrone e Marco Bocci: tutto finito?


La storia tra Marco Bocci ed Emma Marrone potrebbe essere finita. 'Siamo agli sgoccioli' avrebbe detto l'attore ad amici.

Marco Bocci ed Emma Marrone: la loro storia è al capolinea?

E' la domanda che in questi giorni si pongono molti tra i fan della coppia: l'attore e la cantante, infatti, sembrerebbero aver concluso la loro storia d'amore dopo solo qualche mese di frequentazione. Era maggio quando finalmente, dopo qualche settimana di notizie smentite e voci di corridoio mai confermate, Emma Marrone e Marco Bocci venivano fotografati insieme, uscendo così allo scoperto: sia la cantante salentina che il tenebroso attore hanno sempre dichiarato di essere poco inclini al gossip e di non volere che la loro vita privata fosse spiattellata in pubblico e proprio per questo i due hanno sempre cercato di non destare troppo l'attenzione di giornalisti e paparazzi.

Emma Marrone e Marco Bocci si sono conosciuti durante una puntata del serale di Amici: galeotto fu infatti il programma televisivo condotto da Maria de Filippi in cui la Marrone era coach della squadra bianca, e Bocci uno degli ospiti speciali. Tra i due era immediatamente nata una simpatia che con il tempo si era trasformata in qualcosa di più, qualcosa che però, stando alle ultime notizie pubblicate dal settimanale Diva e Donna, sembrerebbe in dirittura d'arrivo.

"Siamo agli sgoccioli", avrebbe infatti detto l'attore ad alcuni amici, aggiungendo che tra lui e la cantante sarebbe ormai tutto finito.

Al momento, però, non vi sono conferme in merito ad una eventuale rottura ma solo diverse indiscrezioni che sembrano confermare quanto pubblicato dal settimanale Diva e Donna: da tempo si vociferava di una possibile crisi tra i due, ma le voci erano state sempre smentite dai diretti interessati che avevano prontamente dichiarato di essere uniti e sereni.

L'assenza di Emma Marrone dal Festival di Venezia sembrerebbe tuttavia confermare quanto dichiarato dagli amici di lui: la cantante salentina non era accanto al suo compagno a sfilare sul tappeto rosso, ma data la proverbiale riservatezza dei due, questa notizia, se presa da sola, non dovrebbe essere fonte di alcun sospetto.

Marco Bocci sarebbe poi stato interpellato da Vaniry Fair per esprimere una sua dichiarazione in merito, ma anche questa volta, l'attore è rimasto in silenzio lasciando i giornalisti con il beneficio del dubbio.

Emma, invece, è impegnata con il suo tour e sui social network preferisce non parlare della sua relazione con l'attore ma dedicarsi solamente alle notizie inerenti la sua carriera e la sua persona. Di recente infatti Emma ha pubblicato una foto che la ritrae con il suo nuovo taglio di capelli: "Amo cambiare ogni giorno – ha spiegato la cantante nella didascalia – ed affrontare sempre una nuova me".

Che il nuovo look sia presagio anche di una nuova vita?

Impostazioni privacy