Emma Roberts in Empire State di Montiel


L'attrice Emma Roberts entra a far parte del cast del dramma Empire State del regista Dito Montiel, che ha come protagonisti anche Liam Hemsworth e Dwayne Johnson. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare in primavera. Scritto da Adam Hazer e basato su eventi reali del 1982, Empire State vede Hemsworth interpretare un malvivente del Queens […]

L'attrice Emma Roberts entra a far parte del cast del dramma Empire State del regista Dito Montiel, che ha come protagonisti anche Liam Hemsworth e Dwayne Johnson. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare in primavera.

Scritto da Adam Hazer e basato su eventi reali del 1982, Empire State vede Hemsworth interpretare un malvivente del Queens che assieme al suo amico ha intenzione di derubare un depositario di auto blindate. Emma Roberts avrà il ruolo della cameriera che agisce da interesse amoroso del personaggio di Hemsworth. Johnson, nel frattempo, interpreta il detective di New York assegnato al caso che dovrà risolvere il crimine.

Montiel ha in precedenza girato una pellicola ambientata nel Queens intitolata A Guide to Recognizing Your Saints, interpretata da Shia LaBeouf e Channing Tatum.

Con la produzione che dovrebbe iniziare la prossima primavera, Empire State è atteso nelle sale statunitensi il 10 giugno 2013.

Impostazioni privacy