Emma Watson nel cast di The End of the World


Emma Watson nel cast di The End of the World. L'attrice, tanto amata per il suo ruolo all'interno dei film di Harry Potter, si è unita al cast del film, ironicamente dedicato alla fine del mondo, The End of the World. Il film, che vede nel cast altri famosi attori quali James Franco, Jonah Hill e […]

Emma Watson nel cast di The End of the World. L'attrice, tanto amata per il suo ruolo all'interno dei film di Harry Potter, si è unita al cast del film, ironicamente dedicato alla fine del mondo, The End of the World.

Il film, che vede nel cast altri famosi attori quali James Franco, Jonah Hill e Danny McBride, racconterebbe la storia di ciò che potrebbe accadere alle celebrità di Hollywood qualora si avvicinasse un'ipotetica Apocalisse. Il film, inoltre, sarebbe ambientato, almeno nella sua parte iniziale, a casa di James Franco durante una festa: questo spiegherebbe perché star così diverse possano trovarsi insieme durante la fine del mondo.

Inoltre, sembra che gli autori vogliano inserire moltissimi camei relativi a personaggi famosi all'interno del film…ma li vogliano inserire quali cadaveri! Infatti, sembra che l'ironia si trovi proprio nel fatto per cui i personaggi famosi, uguali a tutti i comuni mortali, morirebbero qualora si avvicinasse l'Apocalisse!

Il film si basa sulla trama del cortometraggio "Jay and Seth Vs. The Apocalypse" e sicuramente incuriosirà anche il pubblico italiano.

Bisognerà attendere la prossima estate per vedere questo strano film che, sicuramente, cavalca l'onda dei film apocalittici già realizzati negli ultimi anni…ma in chiave ironica! 

Impostazioni privacy