Empire - Stagione 1 in DVD
Empire - Stagione 1 in DVD

Empire – Stagione 1 in DVD da novembre


Il cofanetto da collezione di Empire - Stagione 1 in DVD con più di 50 minuti di contenuti speciali dal 12 novembre.

Diventato un fenomeno che ha catturato il pubblico di tutto il mondo, la prima stagione della serie televisiva Empire basata sul mondo della musica, sul glamour, sul pericolo e il potere, è disponibile in DVD dal 12 novembre, distribuita da Twentieth Century Fox Home Entertainment.

Empire racconta la vita di un magnate della discografia e della sua famiglia, composta da tre figli e un'ex moglie in lotta tra loro per succedergli. Dopo la diagnosi di una malattia degenerativa mortale l'ambizioso Lucious Lyon (Nomination Oscar per Terrence Howard) deve scegliere chi dei suoi tre figli prenderà le redini della leggendaria Empire Entertainment. I giochi si complicano quando la sua ex moglie Cookie (Nomination Oscar Taraji  P. Henson) esce di prigione dopo quasi vent'anni. Impertinente e senza paura, vede sé stessa come la vittima che ha costruito un impero con Lucious e poi si è presa la colpa per il traffico di droga che ha finanziato la sua stessa carriera. Inizia così una battaglia destinata a causare la distruzione o il riscatto della famiglia.

Dal pluripremiato Lee Daniels, ("The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca", "Precious"), il vincitore di un Emmy Award Danny Strong ("Game Change", " The Butler ") e il produttore  Brian Grazer, vincitore di un Academy e di un Emmy Award ("a Beautiful Mind", "24"), Empire è diventato un vero e proprio fenomeno culturale. Prodotto da Daniels, Strong, Grazer, Ilene Chaiken ("The L Word") e Francie Calfo ("Those Who Kill" , "Gang Related"), questa serie televisiva vanta una colonna sonora unica frutto del leggendario produttore R&B/ hip hop e compositore Timbaland.

La prima stagione di Empire include le performance musicali di un cast stellare che comprende Terrence Howard, Taraji P. Henson, Jussie Smollett, Byshere Y. Gray, Kaitlin Doubleday, Malik Yoba, Trai Byers e Grace Gealey. La serie può contare sulla partecipazione di guest star del calibro di Courtney Love, Jennifer Hudson, Gabourey Sidibe, Gladys Knight, Cuba Gooding Jr., Estelle, Mary J. Blige, Naomi Campbell, Snoop Dog, Rita Ora, Patti LaBelle e tanti altri.

Il cofanetto DVD con l'intera prima stagione di Empire include contenuti speciali con momenti no stop e performance musicali come "Drip Drop" e "You're So Beautiful". Cinque performance, tra cui il successo "No Apologies", più di nove ore di girato e 50 minuti di extra, tra cui 11 esibizioni complete che includono le 5 canzoni più popolari della serie.

Empire – Stagione 01 (Dvd)

CAST: Trai Byers, Bryshere Y. Gray, Taraji P. Henson, Terrence Howard, Jussie Smollet
FORMATO: Cofanetto, PAL
AUDIO: Italiano (Dolby Digital 5.1)
SOTTOTITOLI: Italiano
VIDEO: 1.78:1
NUMERO DISCHI: 4, dvd
STUDIO: 20th Century Fox
DATA VERSIONE: 12 novembre 2015
CONTENUTI SPECIALI:
• Esibizioni Musicali Integrali
• Nella 'Tana dei Lyon'
• Empire: tutta una musica!
• Commenti Audio ad alcuni episodi

Impostazioni privacy