Enola Holmes (Credit: Robert Viglaski)
Enola Holmes (Credit: Robert Viglaski)

Enola Holmes, Millie Bobby Brown è la sorella di Sherlock Holmes nel trailer


È stato pubblicato il primo teaser trailer di 'Enola Holmes', la pellicola Netflix con la Millie Bobby Brown di 'Stranger Things' nei panni della più giovane sorella Holmes

Millie Bobby Brown è diventata famosa al grande pubblico per aver preso parte ad una serie diventata cult, Stranger Things, che come tutti saprete è uno dei gioielli del catalogo di Netflix. Ed è sempre con Netflix che la giovane attrice è tornata a lavorare: stavolta non per una serie TV, ma per un film, dal titolo Enola Holmes, tratto dal romanzo The Enola Holmes Mysteries, firmato da Nancy Springer.

La storia potrebbe essere considerata come un vero e proprio retelling, dal momento che la narrazione immagina di dare una sorella minore al celebre Sherlock Holmes, il noto personaggio letterario creato da Sir Arthur Conan Doyle. Enola, interpretata appunto da Millie Bobby Brown, è decisamente più giovane di Sherlock e sicuramente ha molti meno anni rispetto a Mycroft, il maggiore dei fratelli Holmes.

Questo, però, non significa che sia meno dotata dagli altri due per quanto riguarda le capacità investigative e deduttive. Ma chi affiancherà Millie Bobby Brown nei panni dei fratelli Holmes? Henry Cavill, visto recentemente su Netflix con The Witcher, sarà Sherlock Holmes. Mentre Mycroft avrà in lineamenti di Sam Claflin, diventato famoso per aver preso parte a delle saga molto popolari come Pirati dei Caraibi e Hunger Games, in cui interpretava il ruolo di Finnick.

La sceneggiatura del film è affidata a Jack Thorne, che ha co-scritto lo spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child (Harry Potter e la maledizione dell'erede nella versione italiana), fino al film The Aeronauts, con Eddie Redmayne e Felicity Jones. La regia, invece, è affidata a Harry Bradberr, vincitore del premio Emmy per Fleabag. Di seguito vi lasciamo il trailer:

Non si sa ancora nulla riguardo una possibile data di debutto per il film. Presumibilmente sarà Settembre, ma non esiste una data precisa né il trailer punta a rivelarlo. Al momento, dunque, non c'è altro da fare che aspettare che escano notizie più dettagliate a questo proposito.

Enola Holmes
Impostazioni privacy