EPCC - E Poi C'e' Cattelan
EPCC - E Poi C'e' Cattelan

EPCC Alive, lo show di Alessandro Cattelan (da casa sua) via Web


L'emergenza Coronavirus rende difficile registrare i programmi televisivi, e così il team di EPCC - E Poi C'è Cattelan ha attivato il suo 'protocollo di emergenza': Alessandro va in onda da casa sua in streaming sui social e Youtube.

EPCC – E Poi C'è Cattelan, lo show di Sky Uno di Alessandro Cattelan, doveva tornare in onda in prima serata su Sky Uno con la nuova edizione dal 24 marzo… ma slitterà più in avanti. In questo periodo di emergenza da coronavirus COVID-19, molti programmi televisivi sono stati sospesi per garantire la sicurezza di tutti. Se EPCC tornerà in televisione più avanti, sul web arriva con delle mini-puntate.

I fan di #EPCC hanno un appuntamento da non perdere: martedi 17 marzo, dalle ore 21, è previsto il primo appuntamento con #EPCCalive, spin-off di #EPCC – E Poi C'è Cattelan. Si tratta di mini-puntate dello show solitamente trasmesso da Sky Uno condotte da Alessandro Cattelan direttamente da casa sua, e visibili da tutti in streaming su instagram, twitter, facebook e youtube attraverso i profili del programma, di Cattelan e di Sky Uno (@alecattelan @epccattelan @skyuno).

L'annuncio di questa prima puntata di #EPCCalive è stato fatto ieri, 16 marzo, da Alessandro Cattelan tramite i suoi profili social oltre che in diretta alla radio su Radio Deejay all'interno del suo programma Catteland (da lunedi al venerdi dalle 12 alle 13).

Ospiti della prima puntata saranno Federica Pellegrini e Valerio Mastandrea, collegati via streaming.

"Ciao ragazzi, ho una notizia per voi che spero vi farà piacere. Questa clausura forzata ha stimolato la nostra creatività, la nostra voglia di tornare insieme a voi, e quindi abbiamo pensato ad un protocollo di emergenza di #EPCC. Sarà #EPCCalive: una mini-puntata di #EPCC che andrà in onda domani sera [17 marzo] alle 21 su instagram, facebook, twitter, youtube, tutti i miei social, tutti i social di epcc e tutti i social di Sky Uno. In contemporanea per voi una mini-puntata di #EPCC. Non sarà una diretta di instagram, sarà una vera e propria puntata casalinga, girata con i mezzi che abbiamo a disposizione, in diretta da casa mia. Avremo due ospiti: Federica Pellegrini e Valerio Mastandrea. E avremo una nuova canzone da farvi ascoltare, un tormentone estivo pronto per voi. Non vediamo l'ora che sia domani [17 marzo] alle 21. Non vedo l'ora. #BuongiornissimoCaffè" è quanto ha detto Alessandro nel video-annuncio pubblicato ieri dalla pagina Facebook di Sky Uno.

"Martedi sera alle 21 #EPCCalive, una puntata di #EPCC direttamente da casa mia con Federica Pellegrini, Valerio Mastandrea e una nuova canzone per voi. Visibile per tutti in contemporanea su instagram, twitter, facebook e youtube. ( @alecattelan @epccattelan @skyuno ). Ci vediamo domani!!!!" ha condiviso @alecattelan su Instagram ieri.

Annuncio di EPCCalive su Instagram
Annuncio di EPCCalive su Instagram

Questa puntata di #EPCCalive è stata registrata ieri, 16 marzo, ed è solo un esperimento fatto nell'attesa della partenza in televisione, su Sky Uno, delle nuove puntate di EPCC – E Poi C'e' Cattelan.

Se sarà disponibile, inseriremo il player di Youtube con la diretta di #EPCCalive qui sotto. In alternativa, basterà seguire i canali social @alecattelan @epccattelan @skyuno su instagram, twitter e facebook per avere modo di vedere la puntata e commentare, dalle ore 21 del 17 marzo.

AGGIORNAMENTO 17.03.2020: qui sotto è possibile vedere la prima puntata integrale di #EPCCAlive, oltre al video integrale della canzone 'La Frota'.

EPCC – E Poi C’e’ Cattelan
Impostazioni privacy