Ericson Core dirigerà il remake di Point Break


Ericson Core dirigerà il remake di Point Break. Verrà prodotto da Michael DeLuca, John Baldecchi, Chris Taylor e Kurt Wimmer.

Annunciato il nome del regista del remake di Point Break

Vi avevamo già indicato la volontà di realizzare un remake di questo film che ha fatto un po' la storia di un determinato filone dei film d'azione ed ora è noto il nome del suo regista: Ericson Core.

Il remake verrà realizzato dalla Alcon Entertainment e, come il film originale del 1991, seguirà le vicende di un agente dell'FBI che, sotto copertura, si infiltra in un circolo criminale che si "appoggia" al sistema degli sport estremi internazionali. La trama, quindi, sarà quasi la medesima rispetto al film originale, anche se sembra che potranno essere inseriti, oltre al surf, anche degli altri sport estremi. 

Il remake verrà prodotto da Michael DeLuca, John Baldecchi, Chris Taylor e Kurt Wimmer. 

Core è famoso per i suoi film precedenti come Fast and Furious e Daredavil e speriamo faccia un lavoro altrettanto valido anche per questa nuova pellicola, ancora amata da molti cultori del genere. 

Ed ora non resta che attendere le notizie relative alla formazione del cast che, ovviamente, dovranno cercare di eguagliare Keanu Reeves e Patrick Swayze!

Impostazioni privacy