ESP 2 Fenomeni Paranormali
ESP 2 Fenomeni Paranormali

ESP 2 Fenomeni Paranormali: locandina italiana e foto ufficiali


Poster italiano e immagini di ESP 2 Fenomeni Paranormali, l'atteso thriller in uscita nei cinema italiani dal 1 Agosto 2013.

ESP – Fenomeni paranormali è stato il fenomeno on line del 2011 con più di 21 milioni di visualizzazioni. Alex Wright, un fan del primo film, decide di scoprire la verità sui fatti mostrati nel film, perché crede che non sia tutto una finzione. Il risultato è ESP – Fenomeni paranormali 2, il sequel dell'horror diretto da John Poliquin che arriverà nelle sale italiane dal 1 Agosto distribuito da M2 Pictures.

Oggi vi presentiamo il poster ufficiale italiano del film, oltre alle foto ufficiali disponibili nella galleria fotografica di ESP – Fenomeni paranormali 2 accessibile cliccando il manifesto qui sotto.

"Mescolando diversi formati: webcam, pin-hole, contour, video camera, il film ti conduce in un viaggio con un inizio grezzo e una bassa risoluzione fino a un climax decisamente cinematografico. Il concetto che sta dietro tutto ciò è di cominciare l'esperienza dando come base al pubblico ciò che viene percepito come reale, per poi spingerlo lentamente ad estendere  la sospensione dell'incredulità e accettare le situazioni eccezionalmente anormali che avvengono nel secondo e terzo atto." ha dichiarato il regista Poliquin.

Nei prossimi giorni vi presenteremo anche il trailer italiano, per il momento disponibile in lingua originale qui.

ESP 2 Fenomeni Paranormali
ESP 2 Fenomeni Paranormali

Impostazioni privacy