European Film Awards 2019, cerimonia di premiazione in diretta su Rai Movie

Su Rai Movie in live streaming la 32a cerimonia di assegnazione degli EFA; Italia rappresentata da Il traditore di Marco Bellocchio, Selfie di Agostino Ferrente e La scomparsa di mia madre di Beniamino Barrese.

di / 06.12.2019
European Film Awards 2019, cerimonia di premiazione in diretta su Rai Movie

Per il quinto anno consecutivo, Rai Movie seguirà gli European Film Awards in diretta web.

Sabato 7 dicembre 2019, dalle ore 19.00 su rai.it/raimovie sarà possibile seguire in live streaming la 32a cerimonia di assegnazione degli EFA, i premi più prestigiosi del cinema europeo, attribuiti dalla European Film Academy diretta da Wim Wenders. 

La cerimonia di premiazione quest'anno avrà luogo a Berlino e sarà commentata in diretta dagli studi di Roma da Paola Jacobbi, Mattia Carzaniga e Alberto Farina. 

Il cinema italiano è rappresentato da quattro nomination per Il traditore di Marco Bellocchio: Miglior Film, Miglior Regista, Miglior Attore (Pierfrancesco Favino), Miglior Sceneggiatore (Marco Bellocchio, Ludovica Rampoldi, Valia Santella, Francesco Piccolo).

Due i documentari italiani che concorrono nella categoria dedicata: Selfie di Agostino Ferrente e La scomparsa di mia madre di Beniamino Barrese.

Una sintesi della cerimonia andrà in onda il 10 dicembre, in terza serata, su Rai Movie.



Apri Box Commenti