Evan Peters non sarà nella prossima stagione di American Horror Story


Evan Peters dichiara di volersi prendere una pausa da American Horror Story: dunque non comparirà nella prossima stagione dello show di Ryan Murphy

Questa forse non è la notizia che gli appassionati di American Horror Story, perché di certo uno degli elementi che, nel corso di questi anni, ha tenuto insieme le stagioni altalenanti della serie televisiva è stato proprio Evan Peters. Ora la notizia che l'attore – fresco della rottura con la co-star Emma Roberts – non tornerà nella nona stagione rappresenta qualcosa di simile alla fine di un'epoca. Peters, infatti, è sempre stato presente nello show, dalla bellissima interpretazione di Tate in Murder House, passando per Asylum, Covent, Freak Show e altre ancora. Tuttavia dopo Apocalypse Evan Peter si prenderà una pausa dalla serie tv. Pausa che, tra parentesi, sembra essersi meritato del tutto, visto l'impegno che ha sempre messo nella lavorazione delle stagioni.

Tuttavia i fan possono dormire sonni tranquilli, perché quello di Evan Peters non dovrebbe essere un addio vero e proprio, ma solo un arrivederci. Una sorta di pit-stop che l'attore ha sentito la necessità di prendersi. A spiegarlo è stato lui stesso durante un'intervista al Wonder-Con, in cui ha detto che sarebbe stato in panchina per una stagione, confermando così la sua assenza nella prossima, nona serie. Di questa nuova serie sa che Emma Roberts tornerà nel cast con Gus Kenworthy che interpreterà il suo fidanzato. Al momento questo è tutto ciò che si sa sul cast della prossima serie.

Intanto, se siete fan di Evan Peters e tremate già all'idea di non vederlo più sullo schermo, potete tirare un sospiro di sollievo. L'attore tornerà ad interpretare il ruolo di Quicksilver nel prossimo film dell'universo degli X-Men Dark Phoenix.

American Horror Story
Impostazioni privacy