Evangeline Lilly nel cast per ‘The Hobbit’


Evangeline Lilly protagonista nel prossimo Real Steel in una recente intervista ha dichiarato che entrera' nel cast anche delle due pellicole dirette da Peter Jackson per The Hobbit: The Hobbit: An Unexpected Journey e The Hobbit: There and Back Again. Alla domanda su come si stava preparando per il ruolo, Lilly ha dichiarato che "Con […]

Evangeline Lilly protagonista nel prossimo Real Steel in una recente intervista ha dichiarato che entrera' nel cast anche delle due pellicole dirette da Peter Jackson per The Hobbit: The Hobbit: An Unexpected Journey e The Hobbit: There and Back Again.

Alla domanda su come si stava preparando per il ruolo, Lilly ha dichiarato che

"Con ogni film è necessario educare se stessi sul personaggio e spesso di cose che non si conosco molto bene. In questo momento sto studiando l'elfico per avere conversazioni con la gente e imparare come essere un arciere e a combattere come un elfo, invece di un condannato".

L'attrice dice che è stata una fan dei libri da quando aveva 13 anni e che anche lei era preoccupata per l'aggiunta del suo personaggio alla storia, che ricordiamo essere Tauriel.

"Sono molto interessata al giorno in cui le persone guarderanno il film, e io sarò il segno nero sul film."

"So quante siano le persone che vogliono un film che sia fedele al libro, e io sono una di loro. Detto questo, dopo aver letto 'Lo Hobbit' ancora una volta, da adulta, posso capire perché caratteri aggiuntivi sono stati necessari per completare la storia come un adattamento cinematografico – in particolare caratteri femminili! '

Lo Hobbit' non comprendeva personaggi femminili e per tutti era una storia molto lineare, un libro per bambini, davvero. Quello che Peter, Fran (Walsh) e Philippa (Boyens) hanno fatto è tutto in perfetta armonia con il mondo di Tolkien, con l'aggiunta di una terza dimensione ad una storia altrimenti molto bidimensionale".

Lilly ha aggiunto che dovrà viaggiare molto per girare le scene del film, la cui produzione si svolgerà in Nuova Zelanda.

The Hobbit: An Unexpected Journey è previsto per essere distribuito il 14 dicembre 2012, che sarà seguito da The Hobbit: There and Back Again il 13 dicembre 2013.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy