Exodus: Dei e Re, nuovo trailer italiano
Exodus: Dei e Re, nuovo trailer italiano

Exodus: Dei e Re, nuovo trailer italiano


Launch trailer italiano per l'epico film di Ridley Scott con Christian Bale, che nuova vita alla storia del leader salvatore Mosè.

20th Century Fox ha pubblicato il launch trailer italiano dell'attesissimo kolossal diretto da Ridley Scott che arriverà in Italia il prossimo 15 gennaio 2015: Exodus: Dei e Re (Exodus: Gods and Kings), con Christian Bale, Joel Edgerton, Aaron Paul e Sigourney Weaver.

Previsto in uscita nei cinema americani il 12 dicembre di quest'anno, il film racconta la storia di coraggio di un audace uomo che assume la forza di un impero. Utilizzando tanti effetti visivi e la tecnica del 3D, Scott porta nuova vita alla storia del leader ribelle Mosè (Bale), mentre si alza contro il faraone egiziano Ramsete (Edgerton), e guida 600.000 schiavi in un viaggio monumentale di fuga dall'Egitto e attraverso il terribile ciclo di piaghe mortali.

"Prima di tutto, ha una portata epica" Ridley Scott, regista, racconta del film, "Inoltre, la storia di Mosè è una sfida immensa, che adoro veramente. Ho voluto esplorare la complessità di questo personaggio. Sono rimasto affascinato dalla grandiosità della storia della sua vita e di quello che ha dovuto affrontare. L'idea che fossero fratelli prima e rivali poi e che alla fine andassero in guerra l'uno contro l'altro è stata molto interessante. Il processo di realizzazione di questo film è molto difficile. Quello che mi ha attratto verso tutto ciò è stata la bellezza delle dimensioni immense di tutto. Abbiamo lavorato con almeno 700 membri della troupe e 4000 comparse, oltre agli eserciti che verranno aumentati in maniera esponenziale. 4.000 diventeranno 20.000."

Qui di seguito potete vedere il trailer italiano di Exodus: Dei e Re, mentre in questa gallery trovate le foto del film.

Exodus – Dei e Re
Impostazioni privacy