Extinction, Mike Colter (Luke Cage) nel cast

La star di Marvel's Luke Cage si unisce a Michael Pena, Lizzy Caplan e Israel Broussard nel thriller di fantascienza Extinction di Ben Young.
Extinction, Mike Colter (Luke Cage) nel cast

Universal Pictures e Good Universe hanno aggiunto che l'attore Mike Colter si è aggiunto al cast del film Extinction. Variety riferisce che la star di Marvel's Luke Cage si unirà a Michael Peña (Ant-Man, Crash), Lizzy Caplan (Now You See Me 2, Allied) e Israel Broussard (The Bling Ring) nel prossimo thriller di fantascienza. Diretto da Ben Young (Hounds of Love), il film è scritto da Eric Heisserer con Spenser Cohen (Moonfall) e Bradley Caleb Kane (Black Sails).

In Extinction Peña è un uomo che deve salvare la sua famiglia da un fenomeno di altro genere. Il ruolo specifico di Colter nella storia non è ancora stato rivelato.

Extinction viene prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville (The Fighter, Beauty and the Beast). Alexander Young di Mandeville servirà come produttore esecutivo con Nathan Kahane, Joe Drake, Erin Westerman e Kelli Konop di Good Universe (Do not Breathe).

Extinction uscirà nei cinema statunitensi il 26 gennaio 2018.

Colter, presto lo si potrà vedere nella serie originale di Netflix The Defenders, è anche noto per i ruoli in serie come The Good Wife e The Following. Sul grande schermo, Colter è apparso in film come Million Dollar Baby di Clint Eastwood, Men in Black III di Barry Sonnenfeld in nero III e Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow.



Apri Box Commenti