F1 Esport Virtual Grand Prix Azerbaijan
F1 Esport Virtual Grand Prix Azerbaijan

F1 Esport Virtual Grand Prix Azerbaijan in streaming e su Sky Sport F1


F1 Esports Virtual Azerbaijan Gp, un altro appuntamento virtuale con la Formula 1; in pista anche F2 e F3, in gara anche Sergio Perez e Pierre Gasly.

I motori tornano virtualmente in pista grazie agli eSports: domenica 7 giugno, dalle 17.00 su Sky Sport F1 (canale 207) in onda il Gran Premio dell'Azerbaijan di Formula 2 e Formula 3, mentre dalle 19.00 tocca alla Formula 1, anticipata alle 18.00 dalla gara tra i più forti piloti professionisti di F1 eSports.

Al simulatore si alterneranno veri piloti di Formula 1: tra questi (8 in tutto), torna Charles Leclerc e debuttano Sergio Perez (Team Racing Point) e Pierre Gasly (Alpha Tauri). Presenti anche Lando Norris, George Russell, Nicholas Latifi, Antonio Giovinazzi e Alexander Albon. In pista a Baku anche altre stelle dello sport e dello spettacolo, tra cui il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma.

Dove vedere F1 Esport Virtual Grand Prix dell'Azerbaijan

Il Virtual Grand Prix sarà visibile in streaming e anche in diretta televisiva grazie a partner internazionali in oltre 100 paesi, tra cui nel Regno Unito su Sky Sports, negli Stati Uniti su ESPN, su FOX Sports Asia nel sud-est asiatico e su Sky Sport F1 in Italia, con commento in italiano con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi per la F1 e di Lucio Rizzica e Davide Valsecchi per F2 e F3 mentre studi con Federica Masolin e Davide Valsecchi.

Nel player qui sotto la diretta ufficiale da Youtube.

Impostazioni privacy