Fabio De Luigi
Fabio De Luigi

Fabio De Luigi protagonista su Rai Movie mercoledì 29 luglio


In programmazione 'Aspirante vedovo' di Massimo Venier e 'Happy Family' di Gabriele Salvatores.

Serata all'insegna della comicità quella che propone mercoledì 29 luglio su Rai Movie, trasmettendo uno dietro l'altro due film con protagonista l'attore romagnolo Fabio De Luigi.

In prima serata alle ore 21.10 va in onda la commedia "Aspirante vedovo" diretta da Massimo Venier, un remake de "Il vedovo" di Dino Risi, con Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi, Alessandro Besentini, Francesco Brandi, Clizia Fornasier, Bebo Storti. La storia è ambientata a Milano nel terzo millennio. Alberto, marito incapace della ricca imprenditrice Susanna, studia il modo di ereditarne l'impero. Ma non tutto andrà secondo i piani.

In seconda serata alle ore 22.45 va in onda il film "Happy Family" diretto da Gabriele Salvatores e con De Luigi, Diego Abatantuono e Fabrizio Bentivoglio. La storia si svolge a Milano dove lo scrittore Ezio finisce coinvolto nelle vicende di due famiglie i cui rispettivi figli adolescenti sono in procinto di sposarsi. Il film è ispirato dall'omonimo spettacolo teatrale scritto da Alessandro Genovesi.

Impostazioni privacy