A Fabrizio Frizzi intitolati gli studi televisivi Rai Dear Nomentano di Roma

'Un simbolo di ciò che la Rai è e sa essere quando riesce a connettersi con le persone, un simbolo di come si fa la tv da noi' per la presidente Rai Monica Maggioni.

Gli studi televisivi Rai Dear Nomentano di Roma diventano gli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi. Questo l'annuncio fatto il 5 luglio dal Direttore Generale Mario Orfeo nel corso del discorso di apertura della presentazione dei palinsesti autunnali 2018 dei canali Rai.

"In quest'anno pieno di successi" ha sottolineato ancora Orfeo, "il momento più difficile è stata proprio la scomparsa di Fabrizio".

A ricordare Frizzi nel corso dell'evento è stata anche la presidente Rai Monica Maggioni che ha spiegato il senso profondo di questa iniziativa: "Intitolare gli studi romani di via Romagnoli al noto conduttore scomparso solo pochi mesi fa ha la valenza, per l'azienda pubblica e per gli italiani, di 'avere un simbolo di ciò che la Rai è e sa essere quando riesce a connettersi con le persone, un simbolo di come si fa la tv da noi'" ha spiegato.

Al ricordo di Frizzi, interrotto da un lungo applauso della platea, era presente anche Carlo Conti che ha insistito: "Fabrizio non è un ricordo perché è e sarà sempre con noi".

Correlati:
Fabrizio Frizzi
Apri Box Commenti
Torna su