Falling Skies, la seconda stagione in anteprima su Fox

Falling Skies, la seconda stagione in anteprima su Fox

Il 3 luglio 2012 in prima serata alle ore 21 su FOX (canale 111 di Sky) torna la serie televisiva Falling Skies, con la sua seconda stagione inedita in Italia. Con tanti effetti speciali, la serie prodotta da Steven Spielberg vede protagonista Noah Wyle (il Dottor Carter di E.R.) nei panni del professor Tom Mason, un docente di storia che a seguito di un'invasione aliena prende il comando della Seconda Massachusets che prova in tutti i modi a fermare l'invasione aliena, con l'obiettivo di proteggere l'umanità e il pianeta Terra, oramai devastato.

La nuova stagione comincia con il ritorno di Tom che, dopo essersi consegnato volontariamente al nemico in cambio della salvezza del figlio, si rende conto che il reggimento ha subito delle modifiche, tra cui l'abbandono di alcuni componenti. L'obiettivo del professor è lo stesso, quello di porre fine a questa devastante invasione. Mason, inoltre, vuole anche scoprire cosa si cela dietro di l'invasione, anche se assalito da forti incertezze riguardo la propria capacità di leadership generate dagli incubi che lo assillano. In questi sogni,  lentamente affiorano i ricordi dei tre mesi di tempo trascorsi con gli alieni che lo portano a sospettare che questi abbiano manipolato in qualche modo la sua mente.

La seconda stagione di Falling Skies vede il ritorno sullo schermo di Terry O'Quinn (Locke in Lost) che, negli episodi finali della stagione, interpreterà Arthur Manchester, professore e mentore di Tom.

Per i veri appassionati della serie, dal prossimo 22 luglio sul suo sito web FOX, sarà disponibile il fumetto la battaglia di fitchburg, le cui tavole raccontano gli avvenimenti accaduti tra la prima e la seconda stagione di Falling Skies.



Apri Box Commenti