Falling Skies: TNT ordina la quarta stagione da 10 episodi

TNT ha annunciato di aver ordinato una quarta stagione di Falling Skies, che sarà composta di 10 episodi e trasmessa nell'estate 2014 negli USA.
Falling Skies: TNT ordina la quarta stagione da 10 episodi

TNT ha annunciato di aver ordinato una quarta stagione di Falling Skies, il dramma di fantascienza prodotto dalla DreamWorks Television e dal produttore esecutivo Steven Spielberg e interpretato da Noah Wyle.

Attualmente in onda in America la domenica alle 22:00 (ET / PT), Falling Skies raccoglie una media di 5,8 milioni di spettatori e si classifica come serie la serie più vista via cavo tra gli adulti tra 18-49 anni e adulti tra 25-54.

TNT prevede di proporre dieci nuovi episodi della quarta stagione nell'estate 2014.

Falling Skies racconta la straordinaria storia di vita e di sopravvivenza a seguito di un'invasione aliena catastrofica. Wyle interpreta Tom Mason, un professore universitario che diventa un leader della resistenza dopo una massiccia invasione da parte di una forza aliena. La serie è interpretata anche Moon Bloodgood, Will Patton, Drew Roy, Connor Jessup, Maxim Knight, Seychelle Gabriel, Mpho Koaho, Colin Cunningham e Sarah Carter. Tra le guest star della terza stagione di Falling Skiesvi sono Gloria Reuben, Robert Sean Leonard, Stephen Collins e Doug Jones.

Oltre a Spielberg, la terza stagione di Falling Skies vede il produttore esecutivo della DreamWorks Television Justin Falvey e Darryl Frank, insieme a Remi Aubuchon e Greg Beeman.

La prima stagione ha debuttato il 19 luglio 2011 sul canale via cavo TNT ed è composta da dieci episodi. In Italia, la serie viene trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox dal 5 luglio 2011. Mentre in chiaro viene trasmessa da Cielo dal 7 maggio 2012.



Apri Box Commenti