Fantastic 4
Fantastic 4

Fantastic 4, gli attori ci presentano i Fantastici 4


Quattro video interviste in cui i Fantastici 4 - la Cosa, Mr. Fantastic, Torcia Umana, Donna Invisibile - vengono presentati dai rispettivi attori - Jamie Bell, Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara.

20th Century Fox ha rilasciato quattro featurette per gli altrettanto quattro 'Fantastici 4' protagonisti di Fantastic 4 – I fantastici quattro, che potete vedere nel player qui sotto. Per la regia di Josh Trank (Chronicle), Fantastic Four dispone di una sceneggiatura di Simon Kinberg (X-Men: Days of Future Past) ed è destinato ad arrivare nei cinema USA il 7 agosto e nei nostri cinema italiani il 10 settembre. Nelle video interviste, i Fantastici 4 – la Cosa, Mr. Fantastic, la Torcia Umana, la Donna Invisibile – vengono presentati dai rispettivi attori che li interpretano – Jamie Bell, Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara.

Fantastic Four è una rivisitazione contemporanea del team di supereroi originale e più longevo della Marvel, incentrata su quattro giovani stranieri che si teletrasportano da un alternativo universo pericoloso, che ne altera la forma fisica in modo scioccante. Le loro vite vengono irrevocabilmente cambiate, la squadra deve imparare a sfruttare le nuove abilità e lavorare insieme per salvare la Terra da un ex amico diventato nemico.

Una storia originale, il nuovo Fantastic Four è ispirato in gran parte dai fumetti "Ultimate Fantastic Four" (il primo arco di che è stato scritto da Brian Michael Bendis e Mark Millar con illustrazioni di Joe Kubert).

Miles Teller è Reed Richards (Mr. Fantastic), Kate Mara è Sue Storm (La Donna Invisibile),Michael B. Jordan è Johnny storm (la Torcia Umana) e Jamie Bell è Ben Grimm (La Cosa).Toby Kebbell è anche protagonista come Doctor Doom accanto a Reg E. Cathey come come il dottor Franklin Storm e Tim Blake Nelson come Harvey Elder, aka The Mole Man.

Aseguire potete vedere la featurette in cui Jamie Bell presenta Ben Grimm, la Cosa; la featurette in cui Miles Teller presenta Reed Richard, Mr. Fantastic; la featurette in cui Michael B. Jordan presenta Johnny Storm, la Torcia Umana; e la featurette in cui Kate Mara presenta Sue Storm, la Donna Invisibile.

Impostazioni privacy