Fantasy Island
Fantasy Island

Fantasy Island, al cinema il nuovo horror della BlumHouse


Protagonisti del film, che si ispira alla serie anni '70, sono Michael Pena, Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Portia Doubleday, Jimmy O. Yang.

Fantasy Island, film horror diretto da Jeff Wadlow e scritto da Jeff Wadlow, Chris Roach, Jillian Jacobs, arriva al cinema da giovedì 13 febbraio in 260 copie prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Protagonisti del film, che si ispira alla serie anni '70, sono Michael Peña, Maggie Q e Lucy Hale. Nel cast anche Austin Stowell, Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen e Michael Rooker. Il film è prodotto da Jason Blum e Marc Toberoff.

In Fantasy Island, prodotto dalla BlumHouse (Scappa – Get Out e Halloween), l'enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi fortunati ospiti, in un lussuoso, quanto remoto, villaggio vacanze tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell'isola per fuggire e mettere in salvo le loro vite.

Per il regista e sceneggiatore Jeff Wadlow trovare l'idea per questo film è stato del tutto naturale:
"Quando hai tra le mani un progetto così importante che non è così popolare tra il pubblico attuale, è il momento giusto per riproporlo e dargli una nuova interpretazione – dichiara Wadlow – con questa idea speriamo di coinvolgere i fan della saga originale ma anche un nuovo pubblico".

"Volevo realizzare un film che si ispirasse alla serie TV ma non avrei mai pensato a un horror" racconta Jason Blum, produttore del film e fondatore della Blumhouse productions. Blum aggiunge: "quando Jeff mi ha raccontato la sua idea ero entusiasta. Mi piace lavorare su progetti già esistenti e reinventarli e questa mi è sembrata un'occasione perfetta".

Il personaggio principale del film, Mr. Roarke, è interpretato da Micheal Peña. Per il suo ruolo Peña ha preso ispirazione da Ricardo Montalbán, l'attore messicano che interpreta Mr. Roarke nella serie originale anni '70. "La sua performance è scolpita nella mia immaginazione, nei miei ricordi, nella mia memoria – spiega Peña – La mia non è stata un'imitazione ma una personalizzazione di ciò che fece Montalbán negli anni '70". Il ruolo di Melanie Cole è interpretato da Lucy Hale che sul suo ruolo racconta: "Melanie nasconde diverse ferite del suo passato. Arriva sull'isola perché vuole vendetta per le ingiustizie subite in passato".

Fantasy Island
Fantasy Island

Impostazioni privacy