Fargo - La Serie
Fargo - La Serie

Fargo – La Serie in DVD dal 11 giugno


La serie ispirata dall'omonimo film dei Fratelli Coen del 1996, Fargo, dall'11 giugno in DVD.

L'omonimo film dei Fratelli Coen del 1996, nominato agli Oscar come Miglior Film, ha ispirato il debutto televisivo più "chiacchierato" dell'ultima stagione, Fargo – La Serie, disponibile dall'11 giugno in DVD.

Ideata da Noah Hawley, Fargo – La Serienon è la trasposizione televisiva in dieci episodi della pellicola omonima bensì un'opera originale che mantiene lo spirito e le atmosfere surreali tipiche e dei Fratelli Coen. Definita black dramedy, cioè un mix tra drama e black comedy, la serie offre ai telespettatori un cocktail perfetto di suspance, humor e satira esilarante.

Fargo – La Serie è ambientata nel 2006 nel freddo Minesota, precisamente nelle cittadine di Bemidji e Duluth, e racconta la storia di Lorna Malvo, un violento assassino che trascina un sempliciotto assicuratore senza successo in un suo piano criminale. Ad indagare sulle malefatte dei due individui l'intraprendente e brillante agente di polizia Molly Solverson.

La serie ha raccolto il consenso del pubblico di tutto il mondo conquistando moltissimi riconoscimenti tra cui un Emmy Awards come Miglior miniserie o film per la televisione e 5 nomination ai Golden Globe 2015 con due statuette vinte come Miglior Miniserie e Miglior Regia a Colin Bucksey.

Hanno contribuito al successo della serie televisiva anche le performance di un cast stellare composto da Billy Bob Thornton, premiato ai Golden Globe come "Miglior attore in una miniserie", Martin Freeman (Lo Hobbit) e Colin Hanks figlio di Tom Hanks, nei panni dell'agente Gus Grimly. Tra i protagonisti anche Allison Tolman nel ruolo dell'agente Molly Solverson.

Solo con il cofanetto DVD di Fargo – La Serie, disponibile dell'11 giugno, è possibile portare a casa propria non solo i dieci episodi della prima stagione ma anche contenuti speciali che permettono di scoprire i dietro le quinte di una delle produzioni più apprezzate degli ultimi anni.

CONTENUTI SPECIALI – DVD

• Commenti audio agli episodi: 'The Crocodile's Dilemma'
• 'Eatingthe Blame'
• 'The Heap'
• Scene Tagliate
• Questa è una storia vera
• Saluti da Bemidji
• Sfumature di verde

Fargo
Impostazioni privacy