Fassbender, Weaving e Plemons per Star Wars: Episodio VII?


Poiché la produzione si avvicina sempre più per il prossimo Star Wars: Episode VII, rumors sul potenziale cast e i dettagli della trama diventano sempre di più. Jesse Plemons, star della serie "Breaking Bad" è in trattative per un ruolo nel film, e lo stesso vale per Michael Fassbender, Adam Driver e Hugo Weaving. Nulla […]

Poiché la produzione si avvicina sempre più per il prossimo Star Wars: Episode VII, rumors sul potenziale cast e i dettagli della trama diventano sempre di più.

Jesse Plemons, star della serie "Breaking Bad" è in trattative per un ruolo nel film, e lo stesso vale per Michael Fassbender, Adam Driver e Hugo Weaving. Nulla è al momento sicuro, proprio come le innumerevoli altre voci sui casting per il film attesissimo, ma Fassbender e Driver è quasi certo che saranno confermati.

Grazie a The Hollywood Reporter, poi, abbiamo alcuni nuovi dettagli della storia per il film. Inizialmente, il progetto originale della sceneggiatura pare aver incentrato la storia sulla discendenza di Han Solo, la Principessa Leia e Luke Skywalker, con il cast originale che avrà ruoli di supporto. Ora, sembra che il regista J.J. Abrams vuole fare di Luke, Leia e Han il fulcro del film, permettendo agli appassionati di dare un vero e proprio saluto finale ai personaggi che hanno fatto la storia di questa saga, facendo diventare Star Wars: Episodio VII la base dei futuri sequel del franchise.

Il nuovo film sarà diretto da J.J. Abrams e viene sceneggiato da Abrams e Kasdan, che in precedenza ha scritto per il franchise "Episode V – L'Impero colpisce ancora". Il presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk stanno producendo il progetto, con Tommy Harper e Jason McGatlin che sono i produttori esecutivi. Il film uscirà nelle sale americane in 2D e 3D il 18 dicembre 2015.

Star Wars: Il Risveglio della Forza
Impostazioni privacy