Fast and Furious 6
Fast and Furious 6

Fast and Furious 6 da oggi al cinema: tre clip adrenaliniche


Fast and Furious 6 arriva nei cinema italiani da oggi; tre nuove clip in italiano tratte dal film: Salto dal carro armato, Assalto alla Jeep, Le invenzioni di Tej.

Dodici anni fa, un film intitolato The Fast and the Furious, sulle corse clandestine dello strato suburbano di East Los Angeles, durante l'estate ha incassato inaspettatamente circa 207 milioni di dollari ai botteghini. Due anni fa, Fast and Furious 5 ha siglato il record di incassi dell'Opening Day nella storia della Universal Pictures con 86 milioni di dollari ai box office, che poi saranno 209 milioni di dollari di incassi a livello nazionale, e 625 sono i milioni di dollari incassati invece in tutto il mondo.

Oggi, 22 maggio 2013, esce nelle sale italiane l'atteso Fast and Furious 6, con Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson che tornano alla guida del cast stellare originale della saga cinematografica campione d'incassi nel mondo sulle corse automobilistiche, verso il prossimo continente. Di nuovo insieme per affrontare l'avventura più rischiosa di sempre, le star tanto amate dai fan come Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Sung Kang, John Ortiz, Gal Gadot ed Elsa Pataky saranno affiancate da tostistissimi nuovi arrivi nella saga: Luke Evans e Gina Carano.

Cosa vi aspetta in Fast and Furious 6? In Fast and Furious 5 ci siamo lasciati con Dom (Diesel) e Brian (Walker) che hanno compiuto la rapina a Rio sgominando l'impero di un boss malavitoso e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, e sono poi spariti nel nulla. Col tempo però, ora vorrebbero tornare a casa. La possibilità gli viene data da Hobbs, a patto che gli diano una mano a catturare un'organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi il cui capo Owen è affiancato dalla donna amata da Dom, che credeva morta: Letty.

Ricordandovi la nostra recensione di Fast and Furious 6, vi invitiamo ad andare al cinema (aspettate ad uscire dalla sala dopo i titoli di coda iniziali, circa un minuto) ma non priva di aver gustato le seguenti tre clip adrenaliniche tratte dal film: Clip Salto dal carro armatoClip Assalto alla JeepClip Le invenzioni di Tej.

Fast and Furious 6
Impostazioni privacy