Fast and Furious 6 e 7 formeranno un'unica storia

Fast and Furious 6 e 7 formeranno un'unica storia

Vin Diesel, noto attore action ricordato sia per la parte da protagonista in xXx che in Fast and Furious, ha confermato che presto si darà il via ai lavori per due nuovi capitoli della saga dedicata alle corse clandestine: un annuncio, quindi, ufficiale per Fast & Furious 6 e Fast and Furious 7, che a quanto pare faranno parte di un'unica grande storia.

"Visto il successo del quinto episodio nonostante l'inserimento di tanti nuovi personaggi abbiamo pensato di fare qualcosa di più: abbiamo avuto difficoltà nel raccontare tutto in un unico film, quindi penso che i prossimi abbiano bisogno di essere gestiti in due parti per creare un filone dove distendere le storie dei vari personaggi".

Le dichiarazioni sono dell'attore e sono state rilasciate a The Hollywood Reporter in un'intervista esclusiva rilasciata nel corso della giornata di ieri. I due episodi saranno quasi sicuramente girati e diretti insieme con Justin Lin, con Diesel che farà da supervisore su quella che oramai è la sua saga.

Resteremo in attesa di novità sul progetto nel corso del 2012 per sapere qualcosa di più anche sul cast e sulle possibili date di release.



Apri Box Commenti Movietele Comments