Fast and Furious 6
Fast and Furious 6

Fast and Furious 6: il teaser poster ufficiale


Il teaser poster di Fast and Furious 6 rilasciato da Universal Pictures aspettando lo spot del Superbowl.

Lo spot per il Super Bowl è in arrivo nelle prossime ore, ma già da adesso siamo in grado di mostrarvi il teaser poster di Fast & Furious 6, l'atteso sesto capitolo della saga Fast and Furious che arriverà nei cinema italiani il prossimo 23 maggio anticipando l'uscita nei cinema USA di un giorno, in programma quindi per il 24 maggio. Diretto da Justin Lin, il film è interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky, Luke Evans e Gina Carano.

Proprio ieri è arrivata dalla Universal Pictures la sinossi ufficiale del film, la quale recita come segue:

Dopo che la rapina a Rio di Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) ha rovesciato l'impero di un boss della malavita e i due hanno lasciato la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono sparsi in tutto il mondo. Ma la loro incapacità di tornare a casa e vivere per sempre in fuga hanno lasciato la loro vita incompleta.

Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è stato impegnato nell'inseguimento di un'organizzazione di esperti piloti mercenari molto pericolosi in 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato braccio destro che si rivela essere l'amore che Dom credeva morto, Letty (Michelle Rodriguez). L'unico modo per fermare la banda di criminali è quello di affrontarli per la strada, per cui Hobbs chiede a Dom di riunire la sua squadra d'elite di Londra. La posta in gioco? Il perdono completo per tutti loro in modo che possano tornare a casa e con le loro famiglie di nuovo.

Di seguito vi lascio all'anteprima del teaser poster internazionale del film, che potete vedere anche in alta definizione nella galleria fotografica di Fast & Furious 6 accessibile anche cliccando l'immagine qui sotto.

Fast and Furious 6
Fast and Furious 6

Per quanto concerne lo spot del Super Bowl, Universal Pictures mostrerà il primo filmato di Fast and Furious 6 in un spot di 30 secondi durante un blocco pubblicitario a circa metà incontro. Lo spot sarà online già dalle ore successive la messa in onda e vi informeremo non appena sarà disponibile (qui info sul Superbowl).

Fast and Furious 6
Impostazioni privacy