Fast and Furious 6
Fast and Furious 6

Fast and Furious 6: iniziate ufficialmente le riprese


Il regista Justin Lin ha rivelato questa mattina, tramite il suo feed Twitter, che la produzione per Fast and Furious 6 è ufficialmente iniziata. Ecco come recita il tweet: “Sono le due del mattino e mi sono appena alzato per il primo giorno di FF6. Ho sempre amato la calma e il silenzio della notte […]

Il regista Justin Lin ha rivelato questa mattina, tramite il suo feed Twitter, che la produzione per Fast and Furious 6 è ufficialmente iniziata. Ecco come recita il tweet:

“Sono le due del mattino e mi sono appena alzato per il primo giorno di FF6. Ho sempre amato la calma e il silenzio della notte per andare sul set. Andiamo a girare il film!”

Il cast stellare è impostato per includere Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Gina Carano, Luke Evans e Joe Taslim.

Dettagli della trama sono attualmente pochi, ma la storia è pensata per ruotare attorno ad un furto in Europa dove non mancherà una gara automobilistica contro una squadra rivale di criminali.

L’uscita di Fast and Furious 6 nelle sale USA è prevista per il 24 maggio 2013.

Fast and Furious 6
Impostazioni privacy